sabato 20 giugno 2015

Torrente di fuoco di Hezbollah contro i tagliagole dell'ISIS a Khirbet Hamam!!

Visto che l'Armee Libanaise non si decide a intervenire, persa tra le armi difettose arrivatele dalla Francia (lanciarazzi MILAN corrosi e privi di ottiche) e il tira-molla della corte saudita (che ora che le armi devono essere usate contro i suoi 'protetti' takfiri ovviamente rinnega il prestito) Hezbollah ancora una volta, é l'unica forza armata decisa ad agire sul campo per il bene del Libano e ha quindi iniziato da solo l'offensiva contro l'ISIS.
Un primo attacco é stato lanciato nella zona di Khirbet Hamam dove movimenti osservati da ricognitori e droni suggerivano che i tagliagole del 'califfato' stessero progettando un attacco. Gli uomini di Nasrallah li hanno presi in contropiede con una valanga di razzi e colpi di mortaio che ne hanno scompaginato le fila e ucciso (insieme a dozzine di militanti) i capi Abu Ekrema al-Zohouri e Ahmad Abdul Mohsen.

Hassan Nasrallah, parlando ai suoi seguaci nelle sue più recenti orazioni trasmesse da Al-Manar, ha annunciato che la campagna militare nella zona di Arsal e nella parte libanese del Qalamoun non avrà termine fino a quando l'intera struttura dell'ISIS non verrà sradicata e cancellata dal Paese dei Cedri.

1 commento:

  1. ma la Francia è così mal ridotta da inviare armi difettose ai Libanesi?Normalmente le armi prima di essere inviate alla truppa vengono verificate, i libanesi dormivano quando sono arrivate?
    Non è per caso una buona scusa per non muoversi e non rischiare?

    RispondiElimina