giovedì 13 agosto 2015

Abu Hamza delle Brigate Qassam lancia un messaggio di speranza ai Prigionieri e uno di vendetta ai sionisti!

Ieri a Beit Hanoun, nella Striscia di Gaza si é tenuta una imponente parata dei combattenti delle Brigate Ezzedine al-Qassam.

Vogliamo ricordare a tutti i nostri lettori, specie a quelli che spesso lasciano caustici commenti rivolti all'indirizzo di Hamas che al contrario di certi dirigenti del Politburo le Brigate Qassam non hanno mai tradito l'Asse della Resistenza.

Nel corso della manifestazione il comandante Abu Hamza ha espresso il giuramento a nome di tutti i combattenti della sua organizzazione di riscattare dalla loro prigionia tutti i detenuti politici palestinesi attualmente nelle mani del regime ebraico.

"La Storia dimostra che le nostre promesse nei confronti dei prigionieri sono sempre state mantenute".

"L'alba della Libertà sta per sorgere per voi e i giorni del carcere diventeranno presto storia passata".

Hamza ha anche dichiarato, riferendosi al recente tragico attentato incendiario di coloni ebrei contro la famiglia Dawabsha a Douma, che il sangue delle vittime del rogo ricardrà "come una malezione" sui coloni degli insediamenti e su tutti gli alleati dell'occupazione. 

1 commento:

  1. A me sinceramente fanno sempre incazzare i commenti che vanno contro Hamas perchè è vero che molti di loro sono corrotti, ma ci sono anche parecchi che hanno sacrificato con coraggio la propria vita per proteggere le loro famiglie dagli israeliani...

    RispondiElimina