martedì 11 agosto 2015

Hamas benedice col portavoce Badran l'atto del giovane cisgiordano martire ad Ofer!

Il Movimento Hamas ha commentato positivamente e dato la propria benedizione all'operazione spontanea di Resistenza lanciata vicino alla galera sionista di Ofer dal giovane palestinese che ha ferito a coltellate un invasore ebreo in uniforme venendo poi martirizzato.

Il portavoce di Hamas Husam Badran ha espresso in un messaggio ufficiale rilasciato ieri lunedì 10 agosto le proprie condoglianze alla famiglia del giovane tuttavia lodando il suo coraggio e la sua determinazione nel lottare con i mezzi che aveva a disposizione contro l'occupazione sionista.

"L'occupazione non godrà di tranquillità e sicurezza nei territori invasi fino a quando si ostinerà a proteggere orde di invasori che pensano di avere il diritto di attaccare le famiglie palestinesi, le loro case, le loro proprietà". Hamas raccomanda a tutti i cittadini cisgiordani di colpire in continuazione l'occupazione sionista e i suoi lacché. "Essi conoscono e capiscono solamente il linguaggio della forza e delle armi".

3 commenti:

  1. loro devono stare zitti, brutti traditori, se nn c'era al assad sti hamas dovevano chiamare padre Israeliani, ma annadte affan.., .
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che non è che quelli di Hamas sono tutti così eh...ci sono anche parecchi soldati di questo movimento che hanno perso la famiglia e la casa per proteggere la propria gente dal nazismo israeliano...

      Elimina
  2. La sede d Hamas in Iran, ha dichiarato che stanno preparando d ricevere grande Traditore internazionale"khaled Mashaal" in Iran, io nn lo so lui che Ca,,, fa in Iran.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina