venerdì 14 agosto 2015

Zahar dichiara: "Le capacità tecniche di Hamas sono sempre in aumento! La cattura del drone sionista lo dimostra!"

Nel corso di un'intervista televisiva rilasciata poche ore orsono il Leader Storico di Hamas, Mahmoud Zahar ha dichiarato che le capacità tecniche del movimento di Resistenza palestinese sono in continua crescita e sviluppo.
"Poco prima dell'attacco militare sionista dell'anno scorso, Hamas aveva annunciato l'entrata in servizio di nuovi più potenti modelli di razzo; quando poi li ha lanciati su obiettivi sionisti il loro raggio e i loro impatti hanno sorpreso amaramente il nemico".

Zahar ha anche fatto riferimento alla cattura del piccolo drone sionista 'Skylark 1' da parte degli esperti delle Brigate Qassam, che sono stati in grado di smontarlo completamente, rimontarlo e rimetterlo in efficienza.

Hamas, ha detto Zahar, sta procedendo rapidamente alla progettazione e alla costruzione di propri droni, per essere indipendente e autonomo anche sotto questo aspetto.

"Lo sviluppo dell'Arsenale della Resistenza offrirà nuove e più frequenti occasioni di catturare prigionieri sionisti, la cui liberazione diventerà oggetto di contrattazione per quella di dozzine o centinaia di detenuti politici palestinesi".

3 commenti:

  1. Nn si sputa nel piatto che si mangia,ciò che loro hanno fatto, grazie Iran, hanno avuto questa conoscenza poi hanno tradito l'asse. :'(
    vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ricordiamo che Mahmoud Zahar ha sempre combattuto la scelta di Marzouk e Mishaal ed era pure sul punto di passare alla Jihad Islamica.

      Ma lei i nostri articoli li legge?

      http://palaestinafelix.blogspot.com/2012/10/esclusivo-enorme-manifestazione-della.html

      Elimina
  2. Caro, nostro dottor kahani, io gli leggo, però lei losa che questo signore nn è 1persone comune,se lui voleva, tante cose nn sucedeva. Vero??
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina