sabato 3 ottobre 2015

Alla base aerea di Latakia si lavora 24 ore su 24 per cogliere i terroristi sempre di sorpresa!

Come questi video testimoniano eloquentemente alla porzione Hmaymim dell'Aeroporto Martire Bassil Assad di Latakia, dove sono schierati i 50 cacciabombardieri finora inviati in Siria da Vladimir Putin l'attività ferve di continuo: i tecnici e gli ingegneri mantengono gli aerei costantemente in condzioni di operatività ottimale e vi sono abbastanza piloti da permettere di compiere dozzine e dozzine di missioni di combattimento diurne e notture concedendo a ogni equipaggio ampio tempo di riposare e distrarsi tra un'assegnazione e l'altra. Le missioni 24 ore su 24 sono essenziali per riuscire a cogliere i terroristi di sorpresa; a causa della forte usura dei mezzi l'Aviazione Siriana compiva missioni di bombardamento prevalentemente diurne, questo voleva dire che i takfiri di Al-Nusra e dell'ISIS erano abituati a spostarsi solitamente di notte; adesso invece nemmeno le tenebre sono garanzia di sicurezza per gli scarafaggi al servizio di Doha, Riyadh e Tel Aviv.

 Nell'estremo Est della Provincia di Homs, oltre Palmyra, gli Su-25 di Putin hanno completamente distrutto un convoglio di rinforzi dell'ISIS di oltre cento combattenti che si stava dirigendo alle postazioni avanzate, prevedendo un prossimo attacco delle forze di terra siriane. L'interruzione di comunicazioni, rinforzi e rifornimenti sarà essenziale per assicurare alle truppe di Assad il compito più semplice possibile quando prossimamente verranno chiamate ad entrare in azione.

2 commenti:

  1. dell'interruzione dei rifornimenti è un pezzo che se ne parla,ma quelli riescono sempre a mandare armi e munizioni ai loro soci,spero che con l'aumento della pressione causata dai caccia russi si riduca parecchio il flusso ...Secondo i russi il primo giorno hanno fatto 18 missioni ...vedarem Comunque è sul terreno che si vince o perde ,ormai lo sanno tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la strategia della pressione costante : finiranno con l'essere spinti verso i bordi "amici" , i quali , però , saranno troppo impegnati a mettere unguenti lenitivi nei loro ani , deflorati dalla supremazia militare russa ;

      ISIS e somari assocaiti : la crema della sociopatia , bestialmente prezzolata , e follemente rintanata in giustificazioni "trascendenti" , per normalizzare la propria bestialità : esseri umani degenerati , da rinchiudere e riconvertire in umani pensanti

      Elimina