venerdì 20 novembre 2015

Cacciabombardieri russi disintegrano il principale centro di comunicazione e intelligence dell'ISIS a Menbeij!

Un portavoce della Difesa Aerea Siriana, parlando sotto condizione di anonimità con un reporter del celebre sito-web "Al-Masdar" (La Fonte), ha dichiarato che nel corso delle ultime 24 ore un'incursione di cacciabombardieri russi equipaggiati con bombe guidate e missili aria-terra anti-radiazione ha completamente distrutto un grande arsenale dell'ISIS e il vicino centro di comunicazione e intelligence.

Quest'ultimo, che si trovava presso la cittadina di Menbeij, nel Governatorato di Aleppo, é stato bersagliato con munizioni di precisione ed é stato completamente silenziato in virtù dei 'centri' effettuati.

Adesso gli uomini del 'Califfato' non hanno più ponti radio in grado di portare le loro richieste di aiuto e rinforzi ai loro foraggiatori e finanziatori in Turchia e in Qatar, ma nemmeno coordinarsi nelle azioni di ripiegamento o difesa, mentre le truppe siriane e i jet di Damasco e di Mosca possono con sempre più facilità avere ragione dei loro gruppi frazionati e dispersi sul terreno.

6 commenti:

  1. piano piano saranno "silenziati" tutti!,intanto il gruppo degli Anonymous sta cercando di " silenziare" i siti web dai quali esce la propaganda del Califfo sempre pieni di fandonie e di minacce.
    I russi,assieme ai francesi ed agli USA distruggeranno i centri di trasmissione,depositi e centri di addestramento...vedremo se i terroristi riusciranno a ricostruire in breve tempo tutto questo! Nel frattempo l'esercito siriano ed i suoi alleati provvederà alle azioni sul terreno..vedremo quanto tempo occorrerà per distruggere la macchina da guerra messa in piedi da Quatar,Arabia Saudita e non ultima la Turchia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai dimentica gli usa nell'ultima lista di nomi

      Elimina
    2. Avrà sbagliato.. voleva metterli in fondo ma si è confuso.
      Y

      Elimina
    3. gli USA più che "mettere in piedi una guerra" hanno secondo mè, messo in piedi un mucchio di cazzate,ed ora che lo hanno capito ( meglio tardi che mai) si stanno aggrappando ai russi per uscirne ....Non avete notato come Obama ha cambiato tono ultimamente?

      Elimina
  2. Ci sono problemi a sud di aleppo....avete informaizoni??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra che i "problemi " li abbiano i tagliagole ed i loro soci...se và avanti così fra poco si trovano i governativi ad Idlib!

      Elimina