martedì 22 marzo 2016

La 3a e l'11esima Divisione siriana accerchiano i tre quarti di Qurayteen!

Jabal Sharifah, Jabal Muntar Rumayli, Tall Dakari, Jabal ar-Rumayli, Tulul as-Sud, Rujm al-Qadah, Hazm al-Abyad, Tall Ibn’ Uthman, Jabal Muzaybilah, Tall Wadi al-Ayn; ecco la lista completa delle località circostanti la cittadina di Qurayteen conquistate nel corso delle ultime 24 ore dalle truppe siriane della 3a e dell'11esima Divisione dell'Esercito.

Le truppe governative hanno accerchiato l'80 per cento della località nell'Est della Provincia di Homs lasciando un sottile corridoio per invitare i militanti takfiri a tentare la fuga e poterli colpire a proprio piacimento durante l'evacuazione.

Solamente poche settimane fa le forze dell'ISIS minacciavano da Qurayteen località come Maheen e dintorni e gli avamposti in direzione di Sadad, ma sono bastati pochi rinforzi perché le truppe e le milizie governative ribaltassero completamente la situazione.

2 commenti:

  1. Ragazzi mi dareste una mano con una voce di wikipedia?
    Come è noto wiki è diventata una fogna per quanto riguarda le voci sullo stato sionista. Branchi di sionisti vi imperversano modificando le voci in chiave propagandista e si vantano anche pubblicamente della loro opera mistificatoria.
    Il modo in cui noi tutti abbiamo lasciato che questi loschi figuri scrivessero la loro versione indisturbati su un mezzo usato da moltissima gente per informarsi, merita un esame approfondito e dovrebbe essere motivo di vergogna.
    https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Attacco_di_Itamar&action=history
    Vi prego di andare su questa pagina e annullare le modifiche di Shiva nyara e Goletta, 2 admin sionisti. E volendo, indicare la motivazione "non vogliamo propaganda sionista su wiki".
    Grazie. Non possiamo lasciargliela vinta.

    RispondiElimina
  2. si potrebbe mettere l'appello anche su facebook ,che ne dite?

    RispondiElimina