venerdì 25 marzo 2016

A Deir Ezzour in aiuto agli eroici parà di Zahr Eddine sono arrivati cento commando guidati dal Generale Ghassan Taraaf!

Quello che vedete in foto é uno dei più eroici e decorati comandanti siriani che si sia messo in luce in questi cinque anni di dura lotta contro l'aggressione terroristica e imperialistica internazionale contro la Repubblica Araba Siriana: il General Ghassan Taraaf.
Il Generale nella giornata di ieri é sbarcato in elicottero all'aeroporto militare di Deir Ezzour, seguito da un centinaio scarso dei suoi uomini più specializzati, con l'ordine esplicito di fornire tutto il supporto e il sostegno necessario ai paracadutisti della 104esima Brigata della Guardia, l'unità di Issam Zahr Eddine, per aiutarli a ottenere risultati decisivi lungo la strada che collega il capoluogo dell'Est siriano con l'area di Tadmur/Palmyra.

La mobilitazione di rinforzi talmente specializzati; un'unità composta di sceltissimi veterani delle battaglie delle alture del Qalamoun e di Sheikh Mishkeen dimostra come i comandi siriani non siano alla ricerca di un successo transitorio, ma di un vero e proprio "colpo mortale" contro i takfiri dell'ISIS.

Auguriamo a Taraaf e ai suoi uomini di coprirsi di gloria in questi giorni, fianco a fianco con gli incrollabili parà di Zahr Eddine!

6 commenti:

  1. anche di non restarci secchi magari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è chiaro quanti siano i tagliagole e quanti i difensori dell'area di Deir Ezzur,certo che un centinaio di parà senza carri armati non so cosa possano fare!Certo dare una mano e portare una buona speranza di sicuro!
      Però occorre altro!

      Elimina
    2. L'altro lo danno i Russi

      Elimina
    3. liberata Palmira in un attimo arriveranno i rinforzi a Deir Ezzor e la libereranno, considerando anche che nelle ultime settimane il SAA ha uccisi una marea di jhiadisti, non dovrebbero neanche metterci tanto a fare pulizia di quelli rimasti vivi.

      Elimina
  2. Devono resistere! sono circondati e ogni giorno vengono attaccati pesantemente e il prossimo futuro sara' molto peggio. I carri nella situazione in cui sono gli servono a poco, gli serve copertura aerea massiccia e uomini coi controc....Eddine e i suoi uomini sono gia' oltre la gloria, rinforzi di truppe scelte e un altro grande comandante devono bastare e basteranno! Se riusciranno anche ad avanzare sara' il segno della fine degli omini neri.

    RispondiElimina
  3. non conosco la situazione strategica, ma penso che l'appoggio aereo ed elicotteri con razzi e missili c/c sia valutato dai generali che coordinano le azioni

    RispondiElimina