giovedì 24 marzo 2016

Vogliono "cacciare l'Islam", intanto hanno le mani in pasta con tutti gli emiri, sceicchi, principi e boia wahabiti da Riyadh a Doha a Dubai!

Vogliono "deislamizzare" l'Europa, vogliono le crociate, si arrapano, si entusiasmano per la Fallaci e per Magdi Allam.

Volete? D'accordo, iniziate col cancellare tutti i Gran Premi e i Moto GP del Bahrein e del Qatar, circhi tristissimi dove si va a rendere omaggio a monarchie impresentabili che assassinano e torturano ogni giorno.

Volete? Perfetto, Doha 2022? Mondiali di calcio? Peccato sarà per un'altra volta, organizzatevi un rally di cammelli per consolarvi.

Volete? Ok, Barcellona, PSG, Manchester City e tante altre squadre di calcio europee, che tornino a essere europee, dollari sporchi di sangue non ne vogliamo nel nostro sport più famoso (e nemmeno altrove).


Ma per prendere decisioni come queste servirebbe un'Europa con decisione e attributi, un'Europa maschia e aggressiva, un'Europa ferocemente determinata e indipendente.

Fino a che l'Europa non trancerà a morsi il lercio cordone ombelicale che la lega a Londra, Washington e Tel Aviv niente di simile potrà mai realizzarsi.

18 commenti:

  1. Hanno proprio rotto i coglioni, non se ne può più, non si riesce proprio a vivere tranquilli.. loro e i loro soldi di merda che si le mettessero tutti nel culo !!
    Marte

    RispondiElimina
  2. Dott. Suleiman Kahani, da tanto tempo la segue con simpatia. Non vedo come possa però prendersela con persone quali Magdi Cristiano Allam o la Fallaci, che da tempo hanno il coraggio di scrivere controcorrente come, ogni giorno, fa Lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei consideri che quella pazza uterina e quel deumneh d'egitto sono leccapiedi di Usa e di israhell e consideri quanta simpatia si debba aver di loro

      Elimina
    2. Grande Dott. Suleiman! Ha perfettamente ragione! La Fallaci è uno strumento del sistema ed è fuloisraeliana e filoamerivana, motivi per i quali non può stare simpatica!!!

      Elimina
    3. ma che cosa stà dicendo lei anonimo delle 7 e 34,ma dove vive?si svegli,come fà a dire che la fallaci e magdi meritrice allam ecc. vanno controcorrente.
      seconda cosa, perchè non si esplicita?
      coniglio
      p.s. il mio nome è maurizio zanello

      Elimina
    4. ... ma che significa "daumneh" ?!? È un riferimento allo scrittore di favole persiane Va Damneh?

      Elimina
    5. Deunmeh, nell'Impero Ottomano classico, era denominato l'ebreo che si convertiva all'Islam.

      Elimina
  3. Quando parlo dei collegamenti tra le monarchie del golfo e l'estremismo takfiro, mi guardano con lo sguardo bovino che mostra chiaramente il vuoto di conoscenza, ma nonostante ciò, hanno una loro opinione, basata sui media mainstream, così, ancora oggi, il petrolio è uno dei canali primi di finanziamento. C'è nell'aria puzzo di Berlino '45, solo che oggi è Damasco. Vogliono una coalizione che colga i frutti dei sacrifici Russi.
    Non mi sorprenderebbe se si scoprisse che, i regnanti nel golfo, adorino più GADU che allah.

    PS c'è anche la partnership alitalia-ethiad

    Monde cane (non etc...etc...)

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 07.35 coglie un elemento fondamentale: LA MANCANZA DI COMUNICAZIONE.
    La gente confonde i termini. Non possiede un vocabolario comune che consenta la nascita di un orientamento politico.

    Esempio, quando dico Fratelli Musulmani, nessuno si allarma perché credono che mi riferisca a tutti i musulmani. Nessuno sa che parlo del partito nazista FM, jihadista, che lavora per instaurare il califfato universale.
    Nella attuale situazione passano nella testa della gente solo le prime tre parole.
    Se non hanno senso, tutto il resto non serve.
    Quando nel 1980 fu bloccata l'olimpiade di Mosca, ogni discorso iniziava con : No ai comunisti di merda di Mosca.

    Ora bisognerebbe far passare il concetto 'sono i Saud, i tagliagole che opprimono gli arabi'.
    Solo dopo possiamo tagliare le funi che ci legano a quei delinquenti
    Nella attuale situazione

    RispondiElimina
  5. E' una questione di terminologia, bisogna cambiare i termini nel gioco del calcio e nell'aviazione commerciale.
    - Gli attaccanti non VANNO A RETE ma vanno ad ALLAH.
    - Un FALLO di mano non è da cartellino giallo ma da TAGLIO DELLA MANO.
    - Un pestone all'avversario non è da fischio ma da TAGLIO DEL PIEDE.
    - Un decollo non è un TAKE OFF ma UNA SALITA DALLE URI
    - Un CHEK IN va chiamato VERIFICA DI FEDE.
    Ivan
    P.S.
    * La velenosa Fallaci grazie a Dio è trapassata, aveva ragione il Greco che prima di scoparla la menava a sangue.
    * Magdi Cristiano Allam è così buffo che nessuno lo caga più.
    * Tra non molto TRAPASSERANNO i filosionisti e filoamericani PANNELLA E BONINO e speriamo GORBACIOV
    Insomma il futuro è un poco più roseo

    RispondiElimina
  6. Bisogna sempre ricordare che "l'Europa" ha perso la guerra, Francia, Italia, Germania,Olanda, Belgio, Svezia, senza poi contare tutti gli altri paesi quali grecia, spagna, polonia, etc etc.
    Questo significa che l'Europa non esiste, agenti USA e Inglesi sono all'interno di tutte le "nostre" istituzioni e per agenti non intendo James Bond ma agenti locali, nati e cresciuti in questa terra, che hanno studiato nelle nostre scuole, accademie, universita' e che sono stati "assunti" (o meglio reclutati) per le loro particolari caratteristiche e capacita'. Cosi' troviamo professionisti, manager, politici, dipendenti pubblici che svolgono regolari "lavori di facciata" ma che obbediscono a precise direttive d'oltreoceano. E a tutti i livelli, dalla capillare selezione dei soggetti migliori, fino al finanziamento delle varie "missioni" occulte. Ovviamente sempre e solo esecutivi, anche se di alto livello.
    Per questi motivi e' impossibile solo immaginare un'Europa "maschia e aggressiva": L'Europa non esiste, eravamo un protettorato e diventeremo una colonia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in parte ha ragione il nostro dott Kahani a chiedere una europa più maschia e più europea, però criticare la Fallaci o Magdi Allan è una questione diversa.
      I due sono scrittori e scrivono ( o hanno scritto) le loro idee fuori dalla propaganda quindi sono idee da rispettare anche se uno può dissentire.
      Certo che la situazione richiede un " taglio",non si può continuare a frammischiare amici e nemici e poi pretendere risultati corretti!

      Elimina
    2. La Fallaci era una merda, mentre per quanto riguarda Magdì "Cristiano" Allam, non vale nemmeno spendere più di tanto tempo o parole; si tratta solo di un bieco disinformatore e di un seminatore di odio... è solo un poverino.

      La Fallaci e Allam, che "scrivono fuori dalla propaganda"?? Certo, come no...

      Elimina
    3. Un piccolo resoconto di Magdì Allam:

      http://disinformazione.it/predicatori_di_odio.htm

      Elimina
  7. ma volete realmente un'europa senza islamici?
    e cosa ne facciamo dei crociati nostrani? l'attentato piu violente fatto nel nord europa è stato pensato ed attuato da un "vichingo"

    questi terroristi vanno eliminati ovunque si trovano, senza se e senza ma
    ma non per questo possiamo cambiare la nostra identità ... perché quello è il loro obiettivo

    RispondiElimina
  8. Propaganda allo stato puro, come i due nomi riportati. L'articolo evidenzia l'ipocrisia del titolo, ma non ne vale la pena. Carta da gabinetto come tutti, senza nessuna eccezione, i giornali italiani e non. Vivono di soldi pubblici come tutti i massmedia, vivono di pubblicita' gestita in duopolio grazie ai soldi pubblici. L'informazione mondiale, o meglio "occidentale", compreso cinema, editoria etc etc, e' in mano a 4 o 5 gruppi, non si puo' pretendere troppo, la scelta e' tra o come siamo buoni e pieni di valori e come sono cattivi e pieni di Islam. Anche internet ormai segue lo stesso destino, Google, facebokke, twitty twitty, youtubbe, wiki li e la, disquis, passa tutto dalle stesse mani. Si puo' commentare in tutti i siti grazie ai suddetti. Anche i complottisti sono ben inquadrati e guidati sui soliti due o tre nomi. Ci tengono impegnati sul nulla. Intanto Palmira e' sempre piu' vicina.

    RispondiElimina
  9. i boia americano-sionisti e i loro servi europei -mandanti di tutti i misfatti e le prepotenze nel mondo- faranno una brutta fine.

    RispondiElimina
  10. Bravo Kahani, è il miglior articolo del 2016.
    E non dimentichiamo le partecipazioni dei Paesi del Golfo in banche e istituzioni finanziarie (dove sta il vero potere)
    Igor

    RispondiElimina