mercoledì 6 aprile 2016

AGGIORNAMENTO da Sud-Ovest Aleppo, puntualizzazioni e smentite di addebiti fantasiosi!

Dobbiamo puntualizzare gli sviluppi della situazione a Tal al-Eis e dintorni; senza colpa da parte nostra, ma comunque chiedendo scusa ai nostri lettori dobbiamo informarli che l'abitato NON E' ANCORA occupato dalle truppe governative, nonostante che, fin da stamane sia stato ABBANDONATO dai takfiri fuggiti sotto la tempesta di fuoco scatenata dai lanciarazzi multipli, dalle artiglierie e dagli elicotteri e jet sia russi che siriani.


Adesso i tiri e i bombardamenti si stanno concentrando sulle fattorie ICARDA e sulla zona di Zorbah, per prevenire il ritorno dei takfiri a Tal al-Eis e per causarne la fuga anche da quelle posizioni, sviluppo che potrebbe provocare conseguenze molto importanti per tutto il fronte.

Una fonte takfire si é messa a TIRARE FUORI NUMERI DAL CULO parlando di 71 militari siriani e alleati uccisi nelle ultime ore, suddividendoli persino tra Siriani, Hezbollah, Iraniani, etc...questo é un puro delirio telematico senza nessuna base realistica e perciò siete tutti invitati a ignorarlo o irriderlo come preferite.

18 commenti:

  1. dev'essere l'effetto del cataplan ingurgitato a dosi industriali che fa loro vedere la vittoria a portata di mano ....AB

    RispondiElimina
  2. Notizie sull'aereo abbattuto ieri?

    Vec

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il pilota é prigioniero mentre il co-pilota è morto
      Lex

      Elimina
    2. Grazie Lex. Speriamo riescano a liberarlo

      Vec

      Elimina
    3. com'è la faccenda? non ne avevo letto nulla!

      Elimina
    4. Ieri è stato abbattuto un Su22 siriano a sud di Aleppo da un missile terra-aria americano in dotazione ai fantomatici "ribelli moderati"

      Vec

      Elimina
    5. esatto! https://www.youtube.com/watch?v=G9LJFVN6SR0

      Elimina
  3. La Russia fino ad ora ha dimostrato di avere le palle! con l'esercito realmente più forte sul campo,altro che propaganda Usa (iraq - afghanistan)oppure il nascondere delle mazzate prese da isreale (Hezbollah 2006) . Che vada fino in fondo vendendo all'Iran i sistemi S-400,caccia sukoi 30,33,34,35. Insomma tutti i più bei giocattolini (altro che armi occdentali) per poi usarli contro l'impero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impero di satana. Non sarebbe male neanche dotare la Siria di questi arnesi che ti fanno essere molto più forti del diritto internazionale (inesistente) e la democrazie delle chiacchiere (inesistente) .

      Elimina
    2. è vero che la democrazia è inesistente,però non voglio aver di nuovo dittatori...trovino una soluzione!
      Tu hai qualche idea?

      Elimina
    3. Sempre in dittatura sei. Non ci sono i vari Hitler,Stalin,ecc; ma sempre in dittatura sei! quella più silente e cattiva. Meglio vederle le cose,esser presi per il culo non è bello,specialmente da 4 individui che giocano con i grembiulini.

      Elimina
    4. una bella passata di olio di ricino per ogni allusione e vedi che cambi idea subito

      se poi scrivi le parole sbagliate in qualche blog rischi un trattamento alla regeni

      Elimina
    5. Regeni era uno spione! addestrato a non parlare,infatti non ha parlato,quindi è stato eliminato.

      Elimina
  4. Qualche aggiornamento su Azerbaijan e Armenia nel Nagorno Karaback ? Almasdar news ne scrive da giorni, credo che vista la difficoltà in Siria, la Turchia con i suoi amici turcofoni cerca di Aprire nuovi fronti contro tradizionali amici dell'Armenia , come successo in Ucraina, dove si stava per perdere la base navale in Crimea che assicura i rifornimenti via mare in Siria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Russia sta cercando di porsi da intermediario fra le 2 parti ma queste si accusano reciprocamente di aver violato la tregua in vigore da ormai 20 anni e continuano a combattere. A livello internazionale gli unici paesi che possono avere un vero impatto decisivo per raggiungere la pace sono Russia e Turchia. Quest'ultima a differenza della prima non si sta mobilitando attivamente ma può darsi che succeda nei prossimi giorni . Sinceramente penso che non sia tanto male continuare a prendere a calci nei denti gli azeri anche perché gli armeni tutto sommato se la stanno cavando
      Lex

      Elimina
    2. Grazie per la risposta Lex!

      Elimina
  5. Qualche aggiornamento su Azerbaijan e Armenia nel Nagorno Karaback ? Almasdar news ne scrive da giorni, credo che vista la difficoltà in Siria, la Turchia con i suoi amici turcofoni cerca di Aprire nuovi fronti contro tradizionali amici dell'Armenia , come successo in Ucraina, dove si stava per perdere la base navale in Crimea che assicura i rifornimenti via mare in Siria

    RispondiElimina
  6. Sono un paio di giorni che ho letto della morte del capo di jabhat al nusra anche detta al qaeda in Siria, Abu Muhammad Al-Jawlaani, ma dato che non ho visel caso di to "canti di vittoria" o lamenti per la morte di un capo dei "ribelli anti assad", un amante dei diritti umani, un paladino dei diritti delle minoranze, sopratutto religiose, desumo che sia solo un desiderio dell'articolista che, come nel caso di Zahran Alloush, dai e dai alla fine ci ha preso, o meglio, lo hanno preso.

    Mondo cane non Grimaldi

    RispondiElimina