lunedì 4 aprile 2016

Figlio di un importante imam sunnita libanese diventa martire nelle file di Hezbollah combattendo gli eretici wahabiti di Al Nusra!

Quello che vedete a destra nella foto soprastante é Muhammad Kbeish, figlio ventiquattrenne di uno dei più importanti e prestigiosi imam sunniti di Saida, cittadina del Sud del Libano. Egli é caduto in combattimento ieri mentre affrontava i takfiri wahabiti di Al Nusra nelle campagne a Sud di Aleppo.

Avrete notato che da diversi anni ormai non usiamo più l'aggettivo "sunniti" quando ci riferiamo ai tagliagole di Al Nusra o dell'ISIS, questo per vari motivi. Innanzitutto perché la maggior parte delle loro vittime sono VERI SUNNITI che rifiutano il loro messaggio di odio bigotto che deforma e snatura il vero senso e significato dell'Islam, secondariamente perché non vogliamo cadere nel tranello di presentare la lotta attualmente in corso in Medio Oriente come un conflitto settario.

Wahabiti e takfiri dell'ISIS NON SONO SUNNITI, sono eretici che seguono un culto della morte inventato a fine 18esimo secolo da Inglesi ed Ebrei prosionisti per dividere e indebolire l'Umma islamica e permettere l'infiltrazione colonialista nel Mondo Arabo, fino ad allora quasi immune da essa.

Muhammed Kbeish lo aveva capito benissimo e si é arruolato con una milizia principalmente sciita come hanno fatto tanti altri Sunniti e tanti altri Cristiani per combattere questa deviazione e costruire un futuro in cui tutti i Musulmani possano vivere in pace tra di loro fianco a fianco coi Cristiani e le altre minoranze storiche del Medio Oriente, come accadeva in Siria prima del 2011, come accade adesso in Iran.

2 commenti:

  1. ok,non cadere nell'imbroglio, però occorre propagandare fra i musulmani la necessità di evitare il conflitto sunniti-sciiti come accade a volte in Iraq.E' noto che il problema esiste,non è una "storiella" ed è chiaro che non si tratta di cosa positiva!Fra l'altro anche gli sciiti iraniani e gli sciiti irackeni hanno delle divergenze!
    E' altrettanto chiaro che i tagliagole sono musulmani solo a parole,in quanto hanno inventato una religione di copertura alle loro malefatte che non ha nulla a che fare con il Corano.
    Occorre che tutti i musulmani abbiano ben chiaro quanto sopra!

    RispondiElimina
  2. si nfatti ...Khani a proposito del takfirismo.. conosci "Memorie di una spia inglese (mr.Hmpher)"?

    RispondiElimina