mercoledì 1 giugno 2016

Partita oggi la missione della 41esima Flottiglia della Marina Iraniana, in missione anti-pirati nell'Oceano Indiano!

Continuando nel proprio costante, profondo impegno per mantenere la sicurezza e la libertà di navigazione, la Marina della Repubblica Islamica ha lanciato oggi in mare la missione della 41esima Flottiglia che, centrata intorno al Cacciatorpediniere Shahid Naqdi e alla Nave Appoggio Lavan, rimarrà in navigazione più di un mese e mezzo.

La 40esima Flottiglia, rientrata in patria pochi giorni fa, aveva percorso poco meno di 7000 miglia marine in 55 giorni di navigazione. La Flottiglia in questione comprendeva il Cacciatorpediniere Alborz e la Nave Appoggio Tonb.

La Repubblica Islamica Iraniana non ha MAI smesso di combattere la pirateria, garantendo la sicurezza di vascelli di ogni bandiera, anche di quelli delle potenze imperialiste, persino nei mesi dell'imposizione delle 'sanzioni' e degli 'embarghi' che hanno danneggiato solamente le stitiche economie di coloro che li hanno dichiarati.

27 commenti:

  1. L'Italia e' complice del massacro perpetuato nel nord Africa. c'e' solo da vergognarsi. Se esistesse ancora un'Arma, dovrebbero immediatamente riprendere il Paese in mano, rompere tutti gli stronzissimi trattati internazionali e dichiararsi fuori dall'EU e dalla Nato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di quali massacri stai parlando?
      In Libia?
      Oppure di tutti quei poveracci che vengono imbarcati su fatiscenti gommoni e che la nostra marina continua a salvare?
      Quanto poi ad abbandonare la UE è proprio una bella proposta,ma tu che lavoro fai? sicuro che tu o la tua società riusciate ad avere disponibile un territorio con 500 milioni di abitanti dove vendere le proprie merci?
      La Nato purtroppo è stata messa in piedi dopo la guerra con il consenso di Stalin e degli altri vincitori,però se ci siamo ancora legati è colpa di noi Europei!

      Elimina
    2. Salva chi? con gli incrociatori? ma apri gli occhi e controlla il numero dei morti nel mediterraneo causati da finti buonisti che "salvano". Massacro e' la parola giusta. Uscire dall'ue e' un altro discorso e non ha niente a che vedere con i 500 milioni di potenziali clienti che anzi con l'euro agli italiani sono diventati piu' difficili da raggiungere.

      Elimina
    3. Un bell'esempio di AmeriKano. Ma fammi il piacere di che disponibilità parli a 1000 al mese non vai da nessuna parte e i laureati italiani dopo la laurea al massimo prendono un simile stipendio.

      Elimina
    4. Anonimo,vai a Pantelleria o altro punto di approdo della nostra Guardia Costiera e parla con qualche ufficiale o marinaio,ci saranno certo delle magagne nel loro lavoro, ma prova ad incolparli dei " massacri" nel mediterraneo e sentirai cosa ti risponderanno!

      Elimina
    5. Vedi che sei cieco, cosa c'e' da parlare con chi esegue gli ordini? Di sicuro non me la prendo con chi fa il proprio lavoro.

      Elimina
    6. la nostra Guardia Costiera non ha ordini di massacrare gente del Nord Africa,almeno per quanto ne so,tu dove hai trovato queste notizie?

      Elimina
    7. Vedo che la TV e' riuscita a lobotomizzarvi. I massacri sono riferiti alle guerre cui abbiamo attivamente partecipato, Iraq, Afghanistan, Libia, Siria. L'Italia ha non solo inviato armi, militari e aiuti di ogni genere ma contribuisce attivamente anche all'applicazioni di sanzioni economiche inique ed ingiuste, che mettono in serio pericolo la salute di milioni di cittadini, oltre che a contribuire all'impoverimento del nostro Paese.
      ah... dimenticavo, l'Italia dovrebbe anche immediatamente uscire dalla CE.
      Ricordo ai decelebrati, che solo Cina e Russia hanno quasi TRE MILIARDI di potenziali clienti i quali ancora hanno nelle loro ingenue menti, il sogno della bella Italia.
      Vipera

      Elimina
    8. No sei tu che non ti fai capire, perchè solo la Libia è in Nord Africa,il resto è medio oriente

      Elimina
    9. Per Anonimo 15,16 ti propi un creten!!!!!!!!!!, l' italia oltre alle basi prestate ai nazisionist ha scaricato l' 80% del suo arsenale e compiuto oltre 7300 ore di volo con i caccia(AMX,TYF,EUF) a 33000 eurini ora/volo, più le tutte le navi che giravano e girano consumando da bestia.
      Ma va ....

      Elimina
  2. In realtà pirateria era finalizzata a stroncare rotte commerciali indiane e sopratutto cinesi. Un po' vera, ma anche sponsorizzata dagli stessi sponsor dell'isis. Del resto, antenati degli yankee non davano "patente di corsa" a gente come Drake, nominandoli pure "Sir" a fine carriera?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i pirati somali sponsorizzati dagli yankee? ma a chi la vai a raccontare?

      Elimina
    2. Amazzati e tira la catenella
      Walter

      Elimina
  3. Che cazzo c'incastra questo topic con gli avvenimenti siriani?La solita propaganda per i preti barbuti con i' cencio in testa della cui teocrazia il popolo iraniano, in primis i curdi, possano presto liberarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto, lascistelo dire: sei un cretino.

      Elimina
    2. ma che ci azzacca il tuo di coomento.. pensa ai 10 milioni di pellerossa uccisi dagli amici tuoi... pensa al milione e mezzo di civili iracheni uccisi dagli amici tuoi... prt poi finire con la Libia e la Siria.. 400.000 civili uccisi dagli esportatori della democrazia.. Vai a scrivere le tue perle nei giornali asserviti, non in questo blog libero.. da certi elementi come te..

      Elimina
    3. Sì e diventare un bel Paese occidentale, aperto al libero mercato e amico di Israele. Ma vaffanculo tu e i curdi!!

      Elimina
  4. #ISIS jihadis running like rats as #SDF steamrolls trought #Manbij countryside.
    Manbij will be liberated soon.
    Efrîn, SDF is coming! ✌✌✌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://en.wikipedia.org/wiki/Rojava#/media/File:Coat_of_Arms_of_Rojava.png
      Guarda che belli i colori delle stelline del loro presunto stemma! C'è un errore però: i colori vanno benissimo ma avrebbero dovuto farle a 6 punte quelle stelle: in onore dell'alleanza con i nazi!!

      Elimina
  5. Feder per te l'opzioni sono solo una, visto che ti informi su quella stampa spazzatura e poi parli di falsità Se c'è un popolo lontano dalla falsità quello è proprio il popolo curdo ha sempre detto di voler ricongiungere Erbil con il Rojava e lo stà facendo Se gli amerikani che vorrebbero farli puntare su Raqqa si mettono di traverso, li buttano nell'eufrate anche loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa fecero i curdi nel 2003 in Iraq? E in Siria nel 2011? Erdogan è un criminale ma l'unica cosa su cui non si può proprio eccepire è il suo atteggiamento verso i curdi. Che vadano a piangere a Tel Aviv.

      Elimina
  6. pardon ho detto erbil e non afrin!

    RispondiElimina
  7. Alle zornige, unnuetzliche Untermenschen.

    RispondiElimina
  8. per on,volevo dire......ma tu consideri solo bush un figlio di buona donna? cosa mi dici di obama?scopri i tuoi altarini una volta per tutte.
    noi italiani abbiamo ben poco di che vantarci nella storia essendo dei voltagabbana e leccaculo nati .i pochi esempi positivi non possono certo salvare un passato fatto di tradimenti,stragi di stato senza colpevoli,partecipazione attiva a guerre di occupazione e chi più ne ha più ne metta

    RispondiElimina
  9. comprendo che non hai una grande simpatia per i tuoi conterranei,ed in parte hai ragione,però purtroppo l'uomo è un essere complesso pieno di elementi positivi e negativi..quello che tu dici è anche parte dell'essere umano,se vai a vedere la storia di tutti i paesi non c'è da essere allegri!
    E' difficile veramente sostenere che un paese sia meglio dell'altro!

    RispondiElimina
  10. non dico che uno è meglio dell'altro ma solo che il mio paese fà schifo sotto molti punti di vista,vivo quì e giudico l'italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo paese, ammesso che esista veramente, è figlio del tradimento verso le lobbi anglosioniste.
      Realtà.

      Elimina