Poco dopo la mezzanotte tra mercoledì 8 e giovedì 9 giugno una salva di missili SS-21 lanciati dai dintorni della base aerea di Hymemim ha colpito installazioni e basi dei terroristi di Jaysh Fateh a Darat Izza, nelle campagne a Sud-Ovest di Aleppo.
Diversi testimoni hanno riportato di esplosioni a catena, lampi e luci di incendi che si sono protratti per diverse ore nell'oscurità nottura, segno evidente che erano stati colpiti depositi di carburante o arsenali di munizioni dei gruppi takfiri in questione.
Contemporaneamente, sfruttando le loro capacità di volo ognitempo apparecchi da bombardamento russi hanno compiuto dozzine di incursioni contro Anadan, Kafr Hamra e Hreitan, distruggendo altri bersagli e aumentando ulteriormente il computo delle perdite a carico dei terroristi.
Pochi giorni fa i takfiri avevano sacrificato oltre mille uomini per conquistare poche posizioni attorno a Khan Touman, da diverse delle quali furono poi ricacciati con l'arrivo di rinforzi per le truppe governative e le loro milizie ausiliarie; ora sembra proprio che si prepari una nuova offensiva per cacciare le formazioni terroriste ulteriormente in direzione di Idlib.
Queste notizie dei missili sono sempre le migliori
RispondiEliminaMasha, Orso, Baba Yaga, Gata Ci Kova son peni amari per i takfiri somari.
RispondiEliminaIvan
Gran bella rima.......N°1 hahhah
EliminaW
è sempre bene lasciarli ammassare, per poi bruciarli all'ingrosso con pochi colpi mirati.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaEsatto! Raggrupparli, insaccarli e incenerirli! Speriamo che ci finiscano pure turchi e ameriCANI presenti in zona
RispondiElimina