sabato 6 agosto 2016

Con missili, elicotteri e il coraggio dei fanti le truppe siriane continuano l'avanzata a Daraya e nel Rif Dimashq!

L'Esercito Siriano ha continuato le proprie avanzate nel Ghouta Occidentale nell'hinterland di Damasco conquistando ulteriori sezioni di Daraya, tra cui la Moschea di Bilal e le zone circostanti.

Le truppe e le milizie siriane hanno coordinato la loro opera strettamente con gli elicotteri e con le unità di artiglieria che hanno lanciato ogni tipo di munizione tra cui molti razzi sulle posizioni di Ajnad Sham e dell Esercito 'libero' Siriano.

Inoltre diverse fonti informative affermano che un'avanzata delle truppe regolari é anche avvenuta verso Khan al-Shih dalla direzione dell'Autostrada Al-Salam. Bombardamenti di obici e mortai hanno anche colpito le posizioni takfire a Tal al-Qabousiya e ad Abbasiya, entrambe zone agricole.

5 commenti:

  1. In Syria pare si sia aperta la stagione di caccia al sub-umano barbuto, dopo che per 5 lunghi anni l'occidente aveva ripopolato la Syria con questa specie inutile e dannosa, non autoctona ma importata direttamente dagli allevamenti americani e sauditi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che l'occidente abbia "ripopolato" la Siria è un dato di fatto un pò parziale ma vero,però occorre aggiungere che molta gente è stata attirata da Jadisti molto ben preparati e dotati di mezzi sia tecnici.
      I ragazzi che sono andati a morire per l'ISIS in Siria,non sono stati mandati dall'occidente! Sono stati attirati dall'ISIS e poi "fregati" togliendo loro i documenti ed i mezzi per scappare. dall'inferno nel quale sono stati attirati!Macchè allevamenti americani e sauditi,i francesi,i belgi,gli italiani ,i tedeschi che sono stati attirati dall'ISIS non hanno nulla a che fare con queste notizie!

      Elimina
    2. Per anonimo, si certo e chi li ha attrezzati addestrati e istruiti mantenuti? chi? dai mi vuoi dire che si son fatti da soli?

      Elimina
  2. La caccia sta andando a gonfie vele .Continuiamo cosi'sino al loro completo annientamento.

    RispondiElimina
  3. Vs di cacca ad aleppo

    http://syria.liveuamap.com/en/2016/6-august-newest-faylaq-alsham-map-of-southern-aleppo-after

    RispondiElimina