domenica 14 agosto 2016

Houthi ed Esercito Yemenita conquistano Al-Qaf e si spingono verso il capoluogo di Maarib!

Siamo lieti di poter continuare ad aggiornare il nostro affezionato pubblico sugli sviluppi della situazione militare in Yemen che ancora una volta vede i coraggiosi combattenti dell'Ex-Arabia Felix mettere con le spalle al muro i vendipatria fedeli al traditore Hadi, i loro amici terroristi e i grassi e stupidi emiri wahabiti del petrolio che 18 mesi fa hanno invaso il piccolo paese arabo impantanandosi in un vero e proprio 'Vietnam sul Golfo di Aden'.



Forze di Ansarullah aiutate da unità dell'Esercito Yemenita hanno compiuto una decisiva avanzata verso la capitale del Governatorato di Maarib, conquistando l'abitato di Al-Qaf nel distretto di Jadaan dopo un duro scontro con i miliziani di Hadi.

I vendipatria al soldo dei Sauditi hanno cercato di distrarre l'attenzione dei combattenti dei Comitati Popolari improvvisando un attacco contro le creste montuose di Al-Yam, ottenendo solo di accumulare ulteriori perdite quando le forze schierate a loro difesa si sono prodotte in una vigorosa controffensiva.

6 commenti:

  1. Vedere che i più ricchi (saudi e gcc) le prendono continuamente dai più poveri (Yemen) è motivo di grande soddisfazione, un'altro fatto va messo in giusto rilievo: gli sciiti stanno costruendo le migliori formazioni da guerra del mondo, da Hetzbollah agli Houthi passando per i gloriosi combattenti dell'Esercito Syriano e le Guardie Iraniane, tutti dimostrano una preparazione, una serietà e una dedizione che fanno passare notti piene di incubi ai sionisti ed ai loro complici nei crimini di guerra, in tutta la regione e nell'intero occidente criminale e sanguinario, che si illudeva di potere distruggere l'asse della Resistenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la guerra del sangue (e della Fede) contro l'oro

      Elimina
  2. Gli Sciti costruiscono i migliori eserciti del mondo per la stessa ragione per cui l'esercito Russo è sostanzialmente imbattibile.
    Gli Sciti ed i Russi ODIANO LA GUERRA E NE FAREBBERO VOLENTIERI A MENO se trascinati diventano pericolosissimi.
    Gli Sciti ed i Russi AMANO LA PATRIA ED IL GENERE UMANO e fanno di tutto per difenderli.
    Gli Sciti ed i Russi NON HANNO VELLEITA' DI DOMINIO ma solo di liberazione e di rapporti paritari e amichevoli quando qualcuno cerca di prevaricarli SI OFFENDONO A MORTE.
    La Russia ed i Paesi Sciti sono un PARADISO PER GLI AMICI E GLI OSPITI ed un VERO INFERNO PER GLI INVASORI.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo su tutto. correggo un'errore giustificabile col fatto che l'autore forse è straniero.
    Sciti, indica la popolazione dell'epoca classica, greco-romana;
    Sciiti con due "i" indica la parte religiosa dell'Islam distinta dai Sunniti,
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Onore al popolo Yemenita, che dal marzo 2015, subisce in infame attacco da parte dei sauditi, nel TOTALE silenzio e complicità dei media mainstream occidentali.

    RispondiElimina