martedì 16 agosto 2016

Novantasette takfiri morti nelle ultime 24 ore ad Aleppo, attacchi terroristici rintuzzati iniziativa tornata ai Siriani!

Sono poco meno di cento i terroristi uccisi nel corso delle ultime 24 ore nel Sud-Ovest e nel Nord di Aleppo.

I tentativi di Al-Nusra, Ahrar Sham e Nour al-Din al-Zinki di riprendere i loro attacchi, pur con la precauzione di lanciarne due contemporaneamente a Sud-Ovest e a Nord della capitale economica siriana (per dividere l'attenzione dei difensori), sono sonoramente falliti.


Questi risultati aggravano ulteriormente il bilancio delle vittime nei gruppi terroristi, ormai letteralmente decimati e costretti a mandare in combattimento reclute novelline quasi del tutto prive di addestramento.

Dall'alba di oggi, inoltre, i jet russi e siriani continuano a martellare le posizioni takfire, accanendosi particolarmente contro Kafr Hamra e Khan Touman.

29 commenti:

  1. fotografia meravigliosa.
    un link, un link dove trovarne a migliaia simili di queste immonde bestie disumane!! un Link, un LINK!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei una bestia, ti diverte vedere cadaveri di persone morte. pietro

      Elimina
    2. Quel bastardo morto è uno di quelli che, se tu vivessi lì, non avrebbe scrupoli a tagliarti la gola e poi "prendersi" tua moglie o tua figlia. E se ne fotterebbe delle tue spiegazioni. .io sono uno di voi..sono von voi...ho sempre trollato a vs. favore. .

      Elimina
    3. 1443... sono l'autore del propo commento.
      non ti disprezzo. ti capisco.
      ma quelli non sono un esercito regolare che rispetta a sua volta le convenzioni di ginevra.
      Quella è gente che decapita ridendo un dodicenne facendo a gara a chi avrà l'onore di tagliare.
      aprono il petto dei soldati regolari di Assad per strappare e mangiare il cuore palpitante davanti alle telecamere.
      A Raqqa appendono per i polsi 12 uommini calandoli lentamente in calderoni enormi di acqua bollente, e hanno ripetutto la cosa con l'acido che lentamente scioglieva i corpi dei disgraziati.
      davanti a tutti.
      che lapidano le ragazze che rifiutano la schiavitù sessuale.
      Guarda i video delle lapidazioni.
      Credi che sia un film di hollywood? tutto pulito, ordinato... veloce?
      La lapidazione dura ore, e nessuno aiuta quelle pocverette che non muoiono subito.
      da quei video ho cappito la lapidazione di Santo Stefano fatta dagli ebrei... non è un attimo di sofferenza, ok, poi è tutto finito.
      Uomini chiusi nelle gabbie sospese di qualche metro sopra terra e sotto lentam,ente si accende il fuoco per la grigliata. hai visto i video?
      Essi portano questo modello di organizzazione della società umana in Occidente.
      Guarda sei un buonista come Laura Boldrini, nella sicurezza della vita quasi civile d'Italia.
      Chi li combatte rischia la vita.
      Chi li ha voluti come mostri da laboratorio poi sfuggiti di mano per essere manovalanza contro Assad nemico di Israele, ha ricevuto il Premio Nobel per la Pace, e un'altra rischia di diventare prfesidente USA.
      Goditi il loro sangue: esso quando scorre garantisce la tua vita pacifica, e la mia, fatta di Juventus, Belen Inter e Milan, e il cocomero sulla spiaggia, e sanremo a Febbraio.
      Te salùt.

      Elimina
    4. hai ragione e ti capisco. Purtroppo ho anch'io piacere quandovedo le foto di questi bastardi assassini. TR1

      Elimina
    5. grazie della spiegazione, ma non c'e nera bisogno, seguo questo sito da molto prima di voi e non sono un troll, anzi molti anni fa litigavo con gli infiltrati che sul sito del fatto quotidiano, aggredivano chi come me, cercava di raddrizzare le false notizie, solamente non concepisco che uno possa bearsi della vista di simili orrori. pietro

      Elimina
    6. Pietro hai perfettamente ragione. Sei un uomo sensibile che ragiona. Mi scuso se le mie espressioni to hanno offeso. TR1

      Elimina
    7. tipico dei troll-1, 2,3,4...
      cambiare posizione in 5 minuti cercando l'applauso sicuro del consenso della banalità.
      Di suo, dentro di lui, non c'è che il nulla. Come al solito.

      Elimina
    8. ma vai in malora, si vede che non capisci un cazzo. pietro

      Elimina
    9. il 1244 parla come il Christian o il suo sosia, o la stessa persona, Gianus. Sanno solo denigrare. E conoscono quello che gli altri pensano o sentono. Poveracci. Anche loro devono avere il CIUCCIO per consolarsi, dato che il CREATORE ha dimenticato di dar loro una coscenza¨

      Elimina
  2. Hanno divise moderne, quelle chiare usate dai Sauditi.

    RispondiElimina
  3. la Cina fornirà aiuti e supporto militare (addestramento) al legittimo Governo syriano: http://www.scmp.com/news/china/diplomacy-defence/article/2004676/chinese-military-provide-aid-and-training-assistance un passo avanti del Fronte Anti imperialismo e anti sionista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo! Ottimo!.

      Elimina
    2. meglio tardi che mai i cinesi decidono di salire in carrozza dopo che migliaia di siriani sino morti pe rla lora patria!
      Anche loro devono servire gli interessi della politica generale!
      IO non mi sento di elogiarli di brutto!
      MI chiedo,come mai,adesso?

      Elimina
  4. questa sì che è una NOTIZIONAAAAAAAA!
    L'America è come l'impero romano della fine del III sec. d.c., è morto ma ancora è vivo, ma è morto.
    Aggiungo che se fossi un politico italiano:
    1. eliminerei le 2 portaerei, comprerei aerei ed elicotteri russi;
    2. chiederei di entrare nella SCO, il futuro per le aziende italiane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto, considerando che l' f35 è un gabinetto volante, in itaglia già si collabora nel costruire il superjet 100 della sukhoi, anche se nessuno lo scrive, sarebbe magnifico passare ai sukhoi 35 sono aerei meravigliosi. pietro

      Elimina
    2. Non c'è bisogno dei Russi, anche se una collaborazione sarabbe ottima, basterebbe mandare via il Regime Usa e arrestare i traditori (praticamente tutte due le camere e resto).
      W

      Elimina
    3. Oltretutto noi in Italia abbiamo un industria aeronautica e tecnologica niente male, e se fossimo un Paese sovrano, lo Stato potrebbe benissimo intervenire e finanziare progetti nuovi. Il problema è che ci sono più di 130 basi e installazioni militari, a Ghedi e Aviano ci sono complessivamente circa 90 bombe atomiche americane, e perciò un uscita dalla Nato e dall'orbita americana potebbe non essere semplice, anche se sarebbe fattibile, ma ovviamente dev'esserci la ferma volontà di farlo di tutti: politica, esercito e forze dell'ordine, e il supporto della popolazione.

      Elimina
    4. abbiamo il typhon che è molto meglio del f35,dovevano solo aggiornarlo,invece si sono fatti fregare!

      Elimina
  5. pensi che i politici italiani(od europei)agiscano per il bene ed il futuro dei loro popoli,oppure per il bene immediato del loro portafoglio? (ahime'....)

    RispondiElimina
  6. 90% dei1070 appartamenti in mano ad SAA e Hezbollah inizizno anche a martellare le accademie militari in mano ai tafkiri!Continuiamo cosi'

    RispondiElimina
  7. L'Iran dichiara che mette a disposizione tutte le sue basi aeree all'Aviazione Russa, l'Irak ha dichiarato tutto il cielo aperto al passaggio dell'Aviazione Russa, in pratica un corridoio libero e diretto senza più necessità burocratiche, da est si sta avvicinando con rapidità la Tempesta Russa e io godo come un pazzo a pensare a tutti gli schizoidi pedofili filo occidentali che bruceranno.

    RispondiElimina
  8. Se arrivassero anche i Cinesi sarebbe stupendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli del Drago e...

      http://palaestinafelix.blogspot.it/2016/08/asse-mosca-damasco-teheran-beijinge-ora.html

      Elimina
  9. Oggi ho letto sul tg france 24 che Russia e usa avevano trovato accordo su Aleppo? di che accordo parlano? o sono le solite balle?
    Grazie cmnq.
    Walter

    RispondiElimina
  10. 03.08.16 - Continued fighting in the territory of the complex, according to some sources, the CAA control 65% of its territory. https://twitter.com/IvanSidorenko1/status/760714053413138433 Alberto

    RispondiElimina
  11. E vai! dopo che circa 4.000 tagligole ISIS sono stati eliminati nella operazione Manbji e dintorni , si è Costituito il military council Prossima fermata: Al Bab :http://en.hawarnews.com/the-military-council-of-bab-and-its-countryside-is-declared/ Alberto

    RispondiElimina
  12. Secondo Hawarnews Il neocostituito concilio militare per Al Bab, ha chiesto alla coalizione americana che li ha sostenuti dall'aria, di continuare la collaborazione, nel caso contrario ,visto che gli americani avrebbero voluto fargli invece puntare fin dall'inizio su Raqqa, proseguiranno comunque Sarebbe un'ottima occasione per l'aviazione russa e per i russi (perchè i curdi sono fatti non pugnette) ,come è già successo per l'offensiva di Tall Rifat Kafr Naya a nord di Aleppo! Tra Al Bab e la base di Kuweiris ci sono pochi KM quindi sarebbe una grossa occasione anche per i Siriani vista la non proprio felice condizione intorno ad Aleppo!Alberto

    RispondiElimina