mercoledì 7 settembre 2016

Genieri siriani distruggono un rifugio dei terroristi vicino Ibta, mentre continuano i preparativi per l'assalto alla cittadina!

Un ricovero di takfiri dell'FSA é stato completamente distrutto grazie a un'ardita operazione progettata e portata a termine dai genieri della 5a Divisione Corazzata, l'unità dell'Esercito Siriano schierata nella provincia meridionale di Daraa.

I guastatori siriani, avendo ricevuto informazioni sicure sul regolare uso del palazzo come rifugio di bande terroriste hanno provveduto quando era sguarnito e abbandonato a collocarvi numerose potenti cariche esplosive piazzate in punti critici della sua struttura.


Quando poi esso si é riempito di takfiri in cerca di rifugio per la notte, queste sono state fatte brillare contemporaneamente, causando il crollo della struttura e la morte di tutti i presenti. Il bilancio delle vittime si calcola intorno alle tre-quattro dozzine di militanti.

L'edificio si trovava poco fuori da Ibta, la cittadina che l'Esercito Siriano progetta di liberare con una prossima controffensiva.

10 commenti:

  1. hanno imparato dagli amici novorussi che fecero lo stesso scherzetto ai soldati ucraini durante la conquista dell'aereoporto di donezk

    RispondiElimina
  2. buon giorno a tutti!!

    Dott Kahami che ne pensa di questa incredibile notizia?

    https://southfront.org/syrian-turkish-officials-may-meet-in-moscow/

    le riporto solo le prime due righe (poi se vuole lsi legga tutto l'articolo)

    "According Arab media, director of the Syrian National Security Bureau, Gen. Ali Mamlouk and Turkish officials may meet in Moscow. At the same time, there is almost no chance that the meeting will be held between heads of the two countries."

    che sta succedendo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che mi aspettavo, prima o poi devono parlarsi, se lo fanno con la mediazione russa tanto meglio

      Elimina
    2. nelle ultime settimane ci sono stati diversi incontri tra turki, Iraniani, Syriani e Russi, la cosa importante è che gli yankess vengano tagliati fuori, se si vuole costruire qualcosa di serio e importante.

      Elimina
    3. Sarebbe una notizia molto importante , sempre se ci sia da fidarsi di uno come Erdogan .... Se fosse veramente così gli yankees i sionisti e i takfiri sotto varie forme sarebbero tagliati fuori di brutto, resta da vedere il nodo curdo anche se immagino che sarebbe proprio la cosa che consoliderebbe i turchi con russi,iraniani e siriani visto che nessuno vuole alcuno stato curdo in quella zona avendo subdorato che un ipotetico stato curdo in quella zona non sarebbe altro che una base operativa per sionisti americani e terroristi curdi ... Alp Arslan

      Elimina
  3. senza li USA, gente seria e onesta, le altre marionette costruiscono castelli di carta pesta, che il Kahani vende ai suoi pecoroni come fortezze in cemento armato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. USA gente seria e onesta? Chi quelli che hanno gettato due bombe atomiche su due città giapponesi ammazzando migliaia di persone innocenti? Quelli che hanno fatto la guerra in Vietnam deforestando mezza nazione e uccidendo migliaia di persone con bombardamenti a tappeto su Hanoi e altre città ? Quelli che hanno sostenuto sadicamente nella guerra contro l'Iran per otto anni provocando più di un milione di morti ? Quelli che hanno fatto due guerre in Iraq distruggendo un paese dopo averlo sostenuto? Quelli che da 5 anni sostengono terroristi e assassini in Siria .... Questi sino seri e onesti? Alp Arslan

      Elimina
    2. Sono tutti gli ITALIANI disonesti e assassini, perchè qualche milliaio di MAFIOSI hanno eliminato qualche centinaio di persone?? Perchè l'Impero Italico fino al 1943 ha massacrato, persino usando armi chimiche!!!!, in Europa, Africa, Asia centinaia di milliaia di umani innocenti??? Perchè l'esercito italiano collabora
      con gli Anglosionisti che massacrano in Africa e Medio Oriente? Perchè il governo Italiano affitta basi militari alla Nato?????
      Prima di giudicare TUTTO UN POPOLO rifletti, se ne hai la capacità!!!!

      Elimina
  4. USA "gente seria e onesta" .... Io dico assassini e oppressori ... Ti pagano per dire queste cazzotterà? Neanche la vergogna ...USA sono i principali sostenitori e promotori delle guerre dei ultimi 20 anni ,per non parlare degli anni precedenti, e ne hanno ancora altre pronte nel cassetto....se passa la Clinton ne vedremo sicuramente di nuove ... Milioni di morti .... Altro che Hitler ...questi lo hanno superato di gran lunga.... Sostengono regimi come quello saudita che dire oppressivo e violento è dire poco ... Vai a farti ma sega che è meglio ...Alp Arslan

    RispondiElimina