Dopo una nuova, fallimentare offensiva dei takfiri del "Daash" contro le aree di Al-Joura e Al-Qusour a Deir Ezzour la potenza di fuoco siriana non ha tardato a farsi sentire con tutte le sue manifestazioni contro una lunga serie di bersagli attorno alla eroica città assediata dell'estremo Est siriano.
Bersagli dell'ISIS sono stati battuti dalle artiglierie e dai lanciarazzi siriani ad Al-Huweija, Al-Roshdiyeh, Al-Jaffrah, Hatleh, Jabal al-Thardeh, Al-Hamidiyeh, Al-Orfi, Al-Sinaa, Al-Baqaliyeh e a NordEst di Tal Brouk.
Attacchi aerei hanno invece colpito Al-Hamidiya, Al-Janinah, Al-Marieh e le zone circostanti il ponte di Al-Siyasiya e la zona dei vecchi garages, dove dozzine e dozzine di terroristi del "califfato" sono stati uccisi.
ISIS accidentally car bombs themselves in Deir Ezzor... ieri gli è esplosa una autobomba sotto il culo e vicino ad un deposito di esposivi...distrutto il deposito e 10 takfiri stecchiti.HAHAHA....sarà un segno del destino????
RispondiEliminai barbuti pezzenti non sanno più preparare neanche più le autobombe. anche li comincia scarseggiare la "qualità" .. urgono agenzie di lavoro (LOL)per fare corsi di formazione con relativo attestato.
Eliminahttps://southfront.org/isis-accidentally-car-bombs-themselves-in-deir-ezzor/
La CGIL nostrana, un lavoro a questi "bravi" lo trova di sicuro.
Eliminaalla fin fine si arrivera alla famosa spartizione della siria,
RispondiEliminale forze lealiste, nonstante tutti i loro sforzi non riescono ad avere sufficente peso di sfondamento contro i babbuini barbuti,
gazza s
Quale Troll sostenitore del,Daesch, non penso che la Siria sara' spartita. Le forze lealiste fanno fatica. Ma dopo 6 anni di INFERNO come loro l'hanno vissuto, mi meraviglio che abbiano ancora cosi' tanti anticorpi per resistere e riconquistare! Io penso che il Merdogan deve essere convertito in signor Erdogan. Grazie a Lui, dato che l'esercito siriano malgrado il nostro tifo non sfonda, la Siria rimarra' nelle frontiere "ante".
Eliminaterrorizzare i terroristi, è questo lo sport più bello del mondo, altro che le olimpiadi.
RispondiElimina