venerdì 25 novembre 2016

A Volte Ritornano! Uccellaccio del malaugurio del 2013 smentito in pieno dalle vittorie dell'Esercito Siriano!

Tanto tempo fa mi capitava di fare salvataggi di schermate e messaggi di sedicenti "esperti di Medio Oriente" (tutti borghesi demikulturnij ammiratori delle 'primavere arabe') per vedere quanto tempo sarebbe stato necessario a smentire le loro superficiali profezie e implicazioni.

Quello che vedere qui é un ottimo esemplare, un messaggio rilasciato a inizio 2013, quando, dopo avere sopportato la peggiore onda (quella dell'estate 2012), l'Esercito Arabo Siriano aveva ancora qualche problema a tenere testa ai gruppi takfiri.



Il tale George, o meglio (o peggio) GEO-rge, preconizzava che "Assad" (che ricordiamo, pilota ogni jet, guida ogni carro armato e spara ogni pallottola in Siria) "non riuscirà a riprendere niente" e anzi, "perderà passo per passo Daraya, Homs e Aleppo".

Guardiamo ora una mappa della Siria, guardiamo foto di tutti i posti che egli nominava tre anni e mezzo fa.

E uniamoci all'invito del suo interlocutore (che peraltro parlava a fine dell'anno scorso): "NON AZZARDARTI PIU' A FARE PREVSIONI BELLICHE!"

7 commenti:

  1. bello ed esauriente questo articolo.. da leggere...

    http://sakeritalia.it/medio-oriente/siria-ed-iraq-stretti-fra-nuovi-analisti-e-media-politicizzati/

    RispondiElimina
  2. Non riesco più ad accedere tramite pc con,account google. Lo faccio da cellulare solo per manifestare la personale ammiraziine per i valorosi militari di terra e di aria siriani che giornalmente con coraggio stanno smentendo questi insulsi vermi sostenitori dei takfiri. E grazie a lei, Sig. Kahani per i rapidi aggiornamenti che ci fornisce. Daniele P.

    RispondiElimina
  3. i soldati turki NUOVAMENTE bombardati.. i siriani ci hanno preso gusto tanto sanno che i turki non possono difenderli con la loro aviazione pena un S-400 in dirittura d'arrivo..........

    FESSI E COGLIONI (pure) 'sti generali turchi: come si fa a mandare allo scoperto la fanteria senza la copertura aerea? queste cose si insegnano in prima elementare..................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah: ho dimentica il link...

      https://southfront.org/syrian-warplanes-strike-again-turkish-military-in-northern-syria-report/

      Syrian Warplanes Strike Again Turkish Military in Northern Syria – Report

      Elimina
  4. che i turchi prendano qualche confetto mi fà un mucchio di piacere,assieme alle smargiassate del loro grande capo capace solo di ricattare i suoi nemici o amici!
    Gli USA dovrebbero mettergli una bomba in bocca,ma sono troppo buoni!

    RispondiElimina
  5. julian roepcke è il più grande infame filo pedofili al mondo, e anche quello più preso per il culo di tutti.

    RispondiElimina
  6. SCUSI SIGNO NIETTO , MA HO TRADOTTO CON GOOOGLE TRADUTTORE E NON MI PA RE PROPRIO CHE CI SIA D AFIDARSI DELLA FONTE DELLA NOTIZIA CHE DA MORTI PER MANO SIRIANA QUESTI SOLDATI , SIA QUELLI DI IERI CHE QUELLI DI OGGI ...
    RIPORTO INCOLLANDO :
    Gli aerei da guerra siriani hanno colpito ancora l'esercito turco nel nord di Aleppo, secondo fonti pro-militanti.

    Il campo militare turco nel villaggio di Azraq nella provincia siriana di Aleppo presumibilmente preso di mira dal Syrian Air Force 25 novembre Almeno 1 carro armato è stato danneggiato. Sono stati riportati anche vittime tra il personale militare turca.

    Kenan Rahmani, un consulente politico per la cosiddetta "campagna siriana" è stata una delle fonti pro-militanti segnalato l'incidente.

    La campagna siriana è una "onlus" anti-Assad registrato come una società nel Regno Unito volto a fornire supporto multimediale ai militanti in Siria ei loro sostenitori stranieri.

    Se i rapporti sono confermati, sarà il secondo attacco aereo sulle Forze Armate Turksih nel nord della Siria in due giorni.

    Ricordiamo il 24 novembre, l'esercito turco ha detto che tre soldati turchi sono stati uccisi e altri 10 feriti a seguito della presunta attacco aereo da parte del Syrian Air Force.

    RispondiElimina