venerdì 25 novembre 2016

"Emiro" dell'ISIS in Libano individuato e arrestato da unità dell'Esercito Libanese questa mattina vicino Arsal!

Il sedicente 'emiro' dell'ISIS in Libano, Ahmad Yousef Amoun, é stato arrestato dall'Armee Libanaise nei pressi del confine con la Siria nella prima mattinata di oggi.

Amoun, di cui siamo in grado di offrirvi una foto esclusiva grazie ai nostri contatti (la maggior parte dei siti di agenzie e testate giornalistiche fino a poco fa non l'avevano) è stato individuato alle prime luci dell'alba nella Valle di Al-Arnab, nei pressi di Arsal.

Vistosi avvicinato dagli uomini dell'Esercito, non ha esitato ad aprire il fuoco su di loro, fortunatamente senza alcuna conseguenza.

Oltre ad Amoun, gli uomini dell'Armee sono riusciti ad arrestare dieci suoi seguaci che avevano preso parte a diverse iniziative di terrorismo nell'area del Qalamoun, di qua e di la del confine siro-libanese.

5 commenti:

  1. Quelli dell'Armée sono delle mammole, non gli hanno nemmeno fatto un occhio nero e rotto il naso al figlio di puttana dopo che aveva sparato loro contro, in Russia non se la sarebbe cavata così bene per non parlare della Cecenia dove avrebbero usato la sua barba per pulirsi gli stivali dopo avergliela strappata.
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Basta una pallottola in fronte. (Subcom)

    RispondiElimina
  3. Brutta notizia, arrestato e non ucciso

    RispondiElimina
  4. e' già come si appellano facilmente emiro (amir, capo comandante), ma nella realtà sono amir al shaitan, e i loro imam lo stesso, imam al shaitan. Ed infatti alla fine nessuno metterebbe a repentaglio la propria sporca pellaccia per proteggerli, anzi. Sono in attesa di vedere la fine che farà lo Sheikh Al Shaitan Abdallah Muhammad Al Muhaysini, ucciso dai suoi o dallo EAS o SAA? si accettano scommesse!

    Mondo cane...

    RispondiElimina