domenica 20 novembre 2016

Soldati e aerei siriani bloccano un nuovo attacco dell'ISIS a Sud-est dell'aeroporto di Deir Ezzour!


Le forze governative siriane impegnate nella difesa del capoluogo di Deir Ezzour sono riuscite a respingere una nuova massiccia offensiva takfira lanciata nella giornata di oggi alle prime luci dell'alba contro il saliente sudorientale della base del Battaglione Zamen, vicino allo strategico aeroporto.


Cacciabombardieri e interdittori leggeri hanno poi colpito i supersititi dell'assalto che si ritiravano una volta constatata l'inutilità dei loro sforzi e delle loro perdite, aumentando il numero di morti e feriti nei loro ranghi.

Inoltre altri apparecchi hanno colpito Al-Khasarat, Al-Sinaa, Kanamat e Al-Jafra, uccidendo altri terroristi e distruggendo i loro veicoli. Un'altra battaglia si é avuta nei pressi dei pozzi petroliferi Koniko, nella parte orientale di Homs, con la morte di dozzine di militanti del Daash.

8 commenti:

  1. Hanno ancora la forza e la consistenza per tentare assalti disperati? buon tiro al piccione per artiglieria e mitraglieri Siriani.

    RispondiElimina
  2. I TERRORISTI DI ISI HANNO PERSO SICURAMENTE TATISSIMI UOMINI CONTRO LA FORTEZZA DI DEIR EZZOUR , SOLO CHE FINORA SONO RIUSCITI A RIMPIAZZARLI FACILMENTE FACENDOLI ARRIVARE DA OGNI PARTE DEL MONDO VIA TURCHIA , CON LA SUPERVISIONE CIA ED I MILIARDI DEL QATAR E DELL'ARABIA SAUDITA .
    INOLTRE RICORDIAMOCI LA COLLABORAZIONE TRA USA E ISI QUEL GIORNO CHE GLI AEREI AMERICANI SBAGLIARONO ...ORA SPERO CHE CON TRUMP E FLINN AL COMANDO ..QUESTA STORIA SCHIFOSA ABBIA FINE . OBAMA ASSASSINO DI STATO .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non confiderei in Trump è solo una pedina. Chi comanda sono le LOBBY. L'Americhe vive perché fa la guerra. Il motto americano è: Finche c'è guerra ce speranza . Come il film di Alberto Soldi
      Buona serata a tutti.

      Elimina
  3. Mi chiedo quanti tagliagole spendibili ha perso l'isis-Usa (Usis) a Deir Ezzor. Esiste qualche stima? Almeno dall'inzio dell'intervento russo in Siria.

    RispondiElimina
  4. scusate la domanda che nin c'entra con il post, ma sbaglio o LiveUAmaps è di parte nei vari commenti, parte sbagliata peraltro. sembra che l'SAA sia satana e i terroristi dei poverelli che non causano mai vittime civili...

    RispondiElimina
  5. Created by a team of software engineers based in Dnipropetrovsk, Ukraine.
    A Dnipropetrovsk è difficile essere filorussi.
    FF

    RispondiElimina
  6. in effetti, non avevo visto la dicitura....è un sito inutile.

    RispondiElimina