domenica 25 dicembre 2016

Несокрушимая и легендарная!!!

Non sono necessarie parole.

20 commenti:

  1. Io so chi sono i responsabili e li maledico in eterno , brucino per sempre !!!

    RispondiElimina
  2. Una preghiera per loro. Eroi.
    R.I.P.

    RispondiElimina
  3. Auguri di un Santo Natale Paolo.

    RispondiElimina
  4. Paolo, le auguro buon Natale

    RispondiElimina
  5. Presa come ero nell'inviare gli auguri natalizi, tra cui a te Paolo, non capivo il significato della foto postata. Solo dopo, con profondo dispiacere ho appreso della terribile tragedia dell' dell'aereo russo.Sono sgomenta.

    RispondiElimina
  6. Secondo voi è attacco terroristico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... han detto di no; più che altro è la prova che in Russia c'è molta corruzione, come in Italia.

      Elimina
    2. I Russi non sono come gli yankee che sbandierano le loro tragedie ai quattro venti, se è stato un attentato inizieranno indagini molto approfondite ed estremamente discrete da parte del GRU e dell'FSB e poi, pian piano, una serie di "incidenti" cominceranno a colpire tutti i responsabili, i facilitatori e i fiancheggiatori del complotto...

      Elimina
    3. Cioè un lavoro alla Mossad insomma...

      Elimina
    4. Nonostante i filmini di Spielbergo non é che il Mossad abbia inventato l'omicidio, anzi, molti metodi del Mossad ricalcano le tecniche russe del "lavoro bagnato"...

      Elimina
  7. La Russia comincia a parlare di terrorismo, inizialmente escluso

    RispondiElimina
  8. La Russia credo sia sotto attacco. Due tragedie strane in cosi poco tempo non possono essere casuali

    RispondiElimina
  9. SUONATE NEL PARADISO ...EROI ...R.I.P.

    RispondiElimina
  10. Grande dolore e rabbia per quella che ritengo senza dubbio una strage voluta dai noti e ancora inpuniti gangsters globali (nessun avviso e/o s.o.s. sono la prova implicita). In tutte le sedi avevano dichiarato che la Russia l'avrebbe pagata cara e dopo l'assassinio per procura dell'ambasciatore anche qui ci vedo netta la loro lurida firma.

    Mi auguro solo che vengano presto trovati gli esecutori materiali, fatti confessare con tutti i mezzi possibili i nomi dei veri mandanti (in diretta TV mondiale) e impartite senza pietà il massimo "delle pene" per tutti (fiancheggiatori compresi). Nulla di meno. (Prometeo)

    RispondiElimina
  11. Slava veliki Rus' !!

    RispondiElimina
  12. ..ogni tanto aerei cadono. Ricordate che il termine "complottista" è stato ideato proprio x screditare chi, scettico e razionale, non crede alle versioni ufficiali (vedi11settembre),avendo spesso ragione, discredito che in pratica è l'accusa di paranoia.aspettiamo perizie e analisi scatole nere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo, l'irrisione implicita contenuta nell'etichetta di "complottista" non deve spingere mai una mente pensante all'autocensura preventiva dandola vinta in partenza a coloro che sguazzano nelle nefandezze per poi coprirle con le più incredibili e ridicole "spiegazioni". Personalmente me ne frego e proseguo dritto per la mia strada.

      E comunque sempre meglio l'etichetta di "complottista" (def.errata perché complottista è chi i complotti li organizza e non chi li smaschera) piuttosto che quella di "favolista", cioè colui che crede alle comode favole raccontate dai merdia ufficiali e loro pupari. Ignavi che preferiscono una rassicurante menzogna ad una scomoda verità. Decisamente più onorevole appartenere al primo gruppo e non temere l'errore di analisi sempre dietro l'angolo. (Prometeo)

      Elimina
  13. Non credo sia terrorismo, ma solo una tragica fataltà, Onore ai caduti R.I.P.

    RispondiElimina
  14. VIDEO di un flash nel cielo nell'ora e nel punto in cui pare si trovasse il Tu-154:

    https://youtu.be/VE2BRieTgr8

    Mi risulta che un aereo con 3 motori e un pilota esperto collaudatore non può materialmente disintegrarsi da un momento all'altro senza neanche lasciare il tempo per un s.o.s., pertanto se le coordinate del "flash" presenti nel video verranno confermate temo non vi siano dubbi sull'origine di questo immane e orrendo ennesimo crimine eterodiretto dai soliti noti.

    Vorrei tanto anch'io sperare il contrario e consolarmi con la comoda e superficiale "tragica fatalità" ma mi risulta molto difficile forzare la semplice logica fino a questo punto.

    Ai posteri... (Prometeo)

    RispondiElimina