venerdì 2 dicembre 2016

Cittadino di Aleppo maledice Erdogan e l'Emiro del Qatar: "Possa Dio disfare le loro case come loro hanno disfatto la mia!"

Ad Aleppo ogni giorno é un'occasione diversa per i reporter e i cronisti dei media che ancora sono interessati alla verità dei fatti per abbattere e disvelare la cortina di menzogne e propaganda che le grandi testate e i network occidentali hanno calato sopra alla tragedia della metropoli industriale siriana.

Altro che "civili assediati", altro che "ribellione al dittatore"; ad Aleppo tranne le famiglie degli scarafaggi stranieri c'erano solamente leali cittadini siriani che hanno avuto la sfortuna di non poter fuggire per tempo e che sono stati tenuti in ostaggio per anni dai takfiri wahabiti.

Guardate lo sfogo di quest'uomo:

Costui, felice per la liberazione ma furioso contro gli istigatori e finanziatori dei terroristi che l'hanno tenuto in ostaggio e gli hanno distrutto la casa, non ha altri che Dio a cui rimettere la propria rabbia auspicando che la Giustizia dell'Altissimo possa colpire coloro che potere o per riscchezza i sentono protetti dalle conseguenze delle proprie nefande azioni.

10 commenti:

  1. Al posto di mostrare questi video, dove la realtà di Aleppo non è falsificabile, i media occidentali lanciano un nuovo trend: "ucciso ad Aleppo Est, dai bombardamenti dei Russi e dei Syriani, l'ultimo clown che supportava psicologicamente gli ultimi orfanelli" ma non lo trovano questi occidentali qualche consulente serio che gli organizzi una propaganda un pelo più credibile? sono pieni di soldi ma sono troppo incapaci ed incompetenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha.. si effettivamente come propagandista sarebbe meglio gargamella.

      Elimina
    2. E' impressionante vedere pero' tutte le testate giornalistiche italiane piu importanti, allineate nella mistificazione. Quei pochi giornalisti che hanno provato a ricercare la verita', come Ilaria Alpi, vengono assassinati senza pieta'. Che schifo.

      Elimina
    3. Poveracci non sanno più cosa inventarsi per nascondere quanto gli roda la sconfitta dei loro cari "ribelli moderati" (...che poi tra l'altro mi si spieghi che cazzo vuol dire ribelle moderato...). 5 anni di menzogne e vili bugie spazzati via da chi al contrario di loro fa i fatti. Hanno perso, hanno perso di brutto e non gli va giù. Non incantano più nessuno, non ci crede più nessuno alle loro fregnacce.Nemmeno loro. Sognavano già nel 2011 in pochi mesi di celebrare l'avvento della democrazia da esportazione anche in Siria, sull'esempio della Libia. I mesi poi sono dovuti diventare anni, dove l'Eroico Popolo Siriano ha resistito all'aggressione mondialista fino a oggi. La Siria del "tiranno" Assad ha vinto. Alla faccia loro. La festa è finita prezzolati da operetta. State zitti pagliacci. Quello siete.
      Siria Sovrana. Oggi Aleppo domani Raqqa.

      Elimina
  2. the Truth is marching on!

    RispondiElimina
  3. poi vai sul profilo fac ebook del clown creato ad arte dopo la morte, ci sono 2 foto ripetute...nemmeno nei film anni 80 stile Automan o Supercopter erano fatte così' male le cose.

    RispondiElimina
  4. Peggio della foto fatta con photoshop del presunto cadavere di «bin» detto laden poi ritirata in quanto ricalcata dalla foto del cadavere di uno dei figli di saddam....

    RispondiElimina
  5. Si è alzato apposta un caccia per uccidere il povero clown ... ^_^.... che cattivo quel pilota

    RispondiElimina
  6. anche oggi notizie di bombardamenti sullampopolazione che scappava da aleppo, senza dire chi bombardava quella popolazione che scappava dai takfiri , e bombardati proprio la loro , altro che clown ... siamo alle solite e continue mistificazioni della situazione, nessuno dice che quasi tutta Aleppo è liberata e chi è riuscito a fuggire dalla aree occupate dai ratti wahhabiti sono liberi e finalmente respirano dopo 4 anni di patimenti, sopprusi omicidi dei takfiri finanziati sostenuti e supportatinda americani sauditi sionisti e bestie simili ... Alp Arslan

    RispondiElimina