lunedì 26 dicembre 2016

Sky TG 24 trasforma a suo piacimento la geografia della Siria!

Sky TG 24, proprietà del sionista rupert murdoch (se non sei 'eletto' non puoi possedere catene internazionali di media), diffonde oggi la seguente panzana: "ATTENTATO dell'ISIS ad Al-Bab DISTRETTO ORIENTALE DI ALEPPO!".

Chiunque legga PALAESTINA FELIX sa benissimo che dire che Al-Bab é parte orientale di Aleppo é come dire che Bergamo é parte orientale di Milano.

Ma ovviamente non si tratta di un banale errore bensì di una precisa strategia disinformatrice a Sei Punte.

Sky TG 24 sa benissimo che il 90 per cento degli itaglioni non saprebbero collocare la Siria sulla cartina muta, figurarsi conoscerne la geografia interna.

Quindi gabellando Al-Bab come parte di Aleppo i riccioluti del TG minano nelle menti itaglioniche l'idea che Siriani e Russi abbiano ottenuto nella metropoli settentrionale siriana una grande vittoria.

"L'ISIS fa attentati ad Aleppo, quindi Aleppo non é stata liberata".

Meditate gente, meditate e diffidate sempre della piovra sionista, su video, radio o a mezzo stampa, solo poche pubblicazioni indipendenti, come questa, vi offrono (a picciol prezzo) la Verità dei fatti.

8 commenti:

  1. Stessa notizia anche su Radio24

    RispondiElimina
  2. il problema non è nostro!Noi sappiamo dove si trova Al Bab e cosa sta succedendo,il problema è loro, se sono ignoranti o vogliono far passare da ignoranti i loro lettori,sono cavoli loro! A noi poco importa!

    RispondiElimina
  3. quando ci fu il terremoto ad haiti ascoltai un gruppo di giovani commentare "haiti? ah sì, quell'isola VICINO L'AUSTRALIA"... :))

    RispondiElimina
  4. Skytg24 è feccia pura nella disinformazione sulla Siria,al pari di Radiouno e Rai..occorre almeno ricordarglielo ad ogni post che pubblicano😊

    RispondiElimina
  5. Studio Aperto parla adesso di occidente sotto attacco , lo stesso occidente alleato dei sauditi
    FF

    RispondiElimina
  6. fatevi un giro su Il Fatto Quotidiano
    Il peggiore di tutti

    RispondiElimina