mercoledì 22 febbraio 2017

Ecco la foto di un attentatore suicida dell'ISIS che grazie a Tony Blair aveva ricevuto un milione di sterline!

La bertuccia sorridente (Abu Zakariya al-Britani) ritratta in foto era (perché fortunatamente non appesta più questo mondo) un cittadino inglese (la sua profonda inglesità si vede dai baffi rossicci, dall'incarnato pallido e lentigginoso, dalla bombetta che porta e dalla tazza di té che si é appena versato) rilasciato anni fa da Guantanamo grazie all'intercessione di Tony Blair.

Il macaco aveva pure ricevuto 1.000.000 di pound di risarcimento perché secondo le prefiche dei "dirittyumany" era stato incarcerato 'ingiustamente'.

L'inglesissimo baronetto anziché ritirarsi nello Yorkshire ad allevare terrier, oppure darsi alle regate col suo yacht, ha deciso di devolvere l'intera somma all'ONG sorosiana nota come ISIS e poi, non ritenendo adeguato l'emolumento alla foga con cui tale organismo si batte contro le dittature (un po' come fa anche Amnesy International) si é recato in Irak e ieri si é fatto esplodere.

Ricordate, bravi borghesucci italici semikolty, di essere SEMPRE GRATI all'Inghilterra, che ha costruito il suo impero con carestie, genocidi e traffico di droga, che vi ha liberato a suon di bombe da quel cattivaccio dittatore (riuscendo pure a farlo ammazzare prima che spifferasse cose compromettenti per il premier Churchillone) e che accoglie ogni giorno tanti vostri figli buoni a niente ansiosi di fare i lavapiatti e i pizzaioli per i "superiori" britannici.

20 commenti:

  1. In questa storia ci sono tutte le contraddizioni dell'occidente, la cui decadenza procede a rotta di collo, inoltre mostra anche il vero volto di chi esercita realmente dietro i governi occidentali, personaggi totalmente coinvolti con il terrorismo, che continuano a finanziare attraverso le maglie della legalità cercando come al solito di nascondersi dietro un "ci siamo sbagliati, sorry", ovvero una farsesca impunità di cui ancora godono noti assassini seriali quali appunto l'infame tony bleeahr.

    RispondiElimina
  2. Al biondo nella foto sicuramente gli è stato manomesso il cervello, tecniche MK Ultra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, gli è stato manomesso il cervello con tutte le cazzate scritte nel corano le quali incitano all'odio nei confronti dell'Occidente, morte a tutti coloro che non sono barbari come loro!!!! La fine di questo pianeta dev'essere, non solo per le depravazioni dell'Occidente ma ancor più per le diavolerie dei mussulmani fondamentalisti.... Se questi sono coloro che rimpiazzeranno gli europei NON C'E FUTURO PER IL PIANETA TERRA!!!!

      Elimina
    2. Il serpente sono i terroristi ma la testa del serpente è sionista

      Elimina
  3. massoni ed ebrei vogliono riempirci di negri come quello

    RispondiElimina
  4. Tanto per cambiare e rimanere in tema di 'war on terror' nuove accuse irakene di aiuti USA ad ISIS a Mosul:

    http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13951204000432

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  5. QUando scrivono "Inglese" "Francese" "Italiano" e poi vedo scimmie, oranghi o facce di merda che della nazionalità hanno solo la carta mi viene l'odio.
    COn questa menata dell'integrazione dei popoli e di voler cancellare le diversità di nazione come fosse un difetto.
    Odio totale

    RispondiElimina
  6. Vi piace il telefonino a poco,o il computer,o qualsiasi altra cazzata, le scarpette belle, la macchina, l'energia elettrica, il biodiesel e via così? Le materie prime da dove vengono? Non è che forse lasciano passare frotte di gente in cambio di pagamento del debito capestro con il sangue di questa gente, a già basta godere dei frutti e che le disgrazie che l'occidente porta per il mondo restino ben distanti dallo sguardo. Parteggiare ipocritamente per siriani e iracheni, forse dimenticando che sono anche musulmani e arabi, e anche i cristiani non sono arabi pure loro? Tutto il vostro odio, semplicemente, è mal riposto. Ve la prendete col sintomo e non vi curate della solita vecchia malattia: Imperialismo.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ho trovato questo:

    Il Piano Kalergi teorizzerebbe l'esistenza di un "genocidio programmato dei popoli europei" che sfrutta l'immigrazione di massa per "distruggere completamente il volto del Vecchio continente."
    L'obiettivo finale sarebbe l'incrocio dei "popoli europei con razze asiatiche e di colore, per creare un gregge multietnico senza qualità e facilmente dominabile dall'élite al potere

    L'immigrazione è sponsorizzata da Soros e dai poteri mondiali, non siamo molto lontani da quell'piano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'IGNORANZA SI CAMUFFA DA INTELLETTUALE. Siamo in tempo di carnevale e tutte le maschere sono tollerate. Anche quelle del famigerato Farouq.
      Che pesca nelle acque più torbide di ogni sorta di estremismo onde insozzare l'Occidente, in cui vive e in cui, simile a una sanguisuga, succhia tutti i vantaggi e favori, naturalmente denigrando chi glieli regala. Dato che lui è nullatenente, almeno in quel che concerne la materia grigia.
      Questo abominevole personaggio ha scoperto il Piano Kalergi con il libro " Praktischer Idealismus", ( che lui non ha sicuramente letto), che in poche parole dichiara che gli abitanti della futura Europa non saranno i popoli originali, bensì una sorta di subumanità resa bestiale dalla mescolanza razziale dei rifugiati. Se si tien conto dei millioni di Italiani che sono emigrati....e ancora emigrano in ogni angolo della terra...
      Farouq nasconde in MALAFEDE o IGNORANZA che questi rifugiati sono imbottiti con geni
      che i Conquistadores, imperialisti, missionari, ecc, europei hanno seminato nelle loro madri, nonne, bisavole. Impestandole gratuitamente con tutte le malattie conosciute nell'europa ecclesiastica.
      Ora questo gregge multietnico, creato con violenza dagli europei, si riversa verso i loro usurpatori. E questo non aggrada al nazista Farouq.
      Farouq, tu manipoli in malafede o ignoranza, pari al Goebbels del terzo Reich, i lettori, che in buonafede cercano di informarsi in questo sito, che il dott.. Kahani maneggia con maestria, fra burrasche e temporali.
      Ti dai l'aria di letterato sfoggiando paroloni che trovi nel web, ma di cui non conosci il significato! Mi ricordi il bue camuffato da letterato, nelle memorie del favoloso Dan pui tsan chi!

      Elimina
    2. Mi hai incuriosito, adesso vado a vedere più a fondo questo piano Kalergi che ho scoperto in rete

      Elimina
    3. Comunque se Soros e company sponsorizzano l'immigrazione un motivo lo avranno, se non è il piano Kalergi sarà un altra diavoleria, oppure secondo te Soros è un benefattore che vuole aiutare il terzo mondo e diffondere la democrazia sul modello
      libico, somalo, sudanese, iracheno, afghano, yemenita, siriano, ucraino, georgiano e altri, tutti devono ringraziare Soros per la democrazia che finalmente hanno conquistato, ha speso bene i "suoi" soldi

      Elimina
    4. Farouq, prima cerchi di impressionare i lettori con il " piano Kalergi", del cui libro hai NESSUNA idea. Smascherati la tua ignoranza e il tuo relativo BLUFF, svincoli sul solito SOROS. Scusa, ma le tue dita sono collegate col cervello, premesso che ne abbi uno?
      Sei contabile del signorSOROS per conoscere le sue transazioni finanziarie?
      Se non ti rendi conto delle stupidaggini che cerchi di propinare alle persone oneste.....sei gravemente malato!!!!

      Elimina
  9. Farouq, scopri qualcosa in rete ...e spari conclusioni senza aver approfondito le tue conoscenze. È serio un simile comportamento? Io ho letto il libro in tedesco e ne conosco il contenuto. Tu BLUFFI
    continuamente. Dai post dei lettori puoi concludere che, eccetto i tuoi simili, nessuno ti prende sul serio. Ancora una volta confermi le tue solite menzogne! Dichiari di non leggere le mie minchiate.....
    eppur le hai lette. Non hai ancora risposto che professione può esercitare un simile figlio die Jahwe!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto cercando di convertiti, non vedi che il sionismo mondiale che tu stai proteggendo sta distruggendo il quieto vivere? Non so dove vivi tu ma sei un piccolo pesce sionista, sacrificabile per l'élite al potere mondiale anche se ti fanno credere il contrario

      Elimina
    2. Farouq, hai dimenticato di connettere il cervello, dubito che ne abbi uno, con la mano scrivente. Le solite bravate di bullo analfabeta! Io sono un pescecane sionista, ortodosso.
      Tu distruggi il quieto vivere con le tue baggianate croniche. Sono effettivamente un leader del Sionismo mondiale e da decenni vengo rispettato e mai sacrificato. Come il solito le tue profezie non valgono la persona che le spara a vanvera. Vivo alla fine del mondo, dove gli imbecilli muoiono d'inedia.

      Elimina
    3. Si va bene e io sono il figlio segreto di Batman

      Elimina
  10. Farouq dishonourable discharged, Sgascia for President!

    RispondiElimina