venerdì 24 febbraio 2017

Volano sui takfiri i missili "Kalibr" delle navi russe! Colpiti obiettivi terroristi a Daraa!

Unità della flotta russa incrocianti davanti alle coste siriane hanno fatto partire una raffica di missili da crociera "Kalibr" contro bersagli statici dei gruppi terroristi attivi a Daraa, specialmente comandi e arsenali identificati con certezza da ricognitori siriani sul terreno e da apparecchi radiocomandati (droni).

Come abbiamo già segnalato in articoli precedenti un tentativo del Fronte Al Nusra di prendere l'Esercito Siriano e i suoi ausiliari di sorpresa, facendo saltare la tacita 'tregua' che reggeva nel capoluogo meridionale da diverse settimane é stato bloccato e respinto dalle forze regolari che hanno inflitto gravi perdite agli attaccanti.


Questo uso di armi di alta precisione indica la volontà russa di aiutare un contrattacco siriano distruggendo prima di tutto la capacità takfira di comunicare efficacemente, di valersi di una funzionale catena di comando...ed eliminando le scorte di munizioni necessarie a sostenere combattimenti intensi e prolungati.

16 commenti:

  1. Tra le righe si può leggere un messaggio chiaro ai mangiaspazzatura.

    RispondiElimina
  2. Missili formidabili, nella fase finale arrivano alla velocità di Mach 3, possono portare anche testati nucleari, se il serpente sionista ha portato i missili Nato ai confini della Russia ora si ritrova i Kalibr a pochi minuti dalla sua tana, grande Putin!

    RispondiElimina
  3. X il Signor Farouq. Quello che dice, e profetico. In Zaccaria cap. 38 versi 18 a 20. dice questo.

    Il Dio degli eserciti a detto questo: Comincerò a recare la calamite sulla città che invocato il mio nome. Gerusalemme.
    18 E deve accadere in quel giorno, nel giorno in cui Gog che viene dalle parti più remote del Nord ,verrà sul suolo d’Israele' è l’espressione del Sovrano Signore Geova, ‘che il mio furore mi salirà al naso. 19 E nel mio ardore, nel fuoco del mio furore, dovrò parlare. In quel giorno accadrà sicuramente un gran tremore nel suolo d’Israele. 20 E a causa di me i pesci del mare e le creature volatili dei cieli e le bestie selvagge del campo e tutte le cose striscianti che strisciano sul suolo e tutto il genere umano che è sulla superficie del suolo dovranno tremare, e i monti saranno realmente abbattuti e le vie scoscese dovranno cadere, e anche ogni muro cadrà a terra’.

    RispondiElimina
  4. sig. Ferrarrini, non mi riesce a scoprire se il profeta Farouq da lei citato, faccia parte degli anteriori o dei deuterocanonici. E+J

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei l'amico del rabbino Scassa? È ancora vivo il vecchio sionista? Aveva detto che rimaneva ancora per un po' sul pianeta, per provocare ancora danni, dovrà però ringraziare il buon Dio per averlo creato e mantenuto in vita, non lo farà sicuramente, è ingrato, vive a sbafo nel regno di Dio e aspetto con pazienza la ricostruzione del tempio e l'arrivo del suo Messia, farà in tempo per il rito dell'Agnello nel tempio? Lo sa solo Dio

      Elimina
  5. Interessante sPere che la.flotta russa e ancora presente nel Mediterraneo.

    RispondiElimina
  6. X Il signor flanker sukhoi. Che la Russia ( Chiamato nella Bibbia RE del Nord ) sia nel mediterraneo con molte navi è profetico. In fatti nella Bibbia
    il Profeta Daniele al Cap. 11 versi 40 e 45 dice: Le parole riportate qui. Se non ci credete prendete qualsiasi Bibbia e leggete. Buona giornata a tutti.

    40 Nel tempo della fine il Re del Nord si riverserà con carri e molte navi
    45 E pianterà le tende del suo palazzo fra il mare grande e il santo monte dell’Adornamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dottor Scassa ha detto che la Bibbia è stata un'invenzione e dato che lui ha vinto la sua laurea con il gratta e vinci non possiamo contraddirlo

      Elimina
    2. Signor Ferrarini, i Testimoni di Geova sono stimati per la loro citazione integrale della Bibbia. Ciò che lei tralascia. Le ricordo che il Profeta Daniele, vissuto ca 600 anni a.C, dimorante nel condominio della Venerata Artemide, scrisse testualmente:
      40. Nel tempo della fine lo Zar del Nord si riverserà con carri T90 e la squadriglia guidata dalla Kutznetsov!
      45. E pianterà le tende sul tetto del Palazzo bianco del Sultano di Istambul.. Il resto è esatto.
      La parola di Dio non la deve manipolare, signor Ferrarini!
      Esther+Joachim

      Elimina
  7. X Anonimo. Spiritoso e sarcastico, complimenti. Anche Lei e profetico. legga ciò che dice Pietro nella sua seconda lettera. cap. 3 di persone come Lei. Buon giorno.

    3 Poiché voi sapete questo prima di tutto, che negli ultimi giorni verranno degli schernitori con i loro scherni, che procederanno secondo i propri desideri 4 e diranno: Dov’è questa sua promessa presenza? Infatti, dal giorno che i nostri antenati si addormentarono nella morte, tutte le cose continuano esattamente come dal principio della creazione.
    5 Poiché, secondo il loro desiderio, sfugge alla loro attenzione questo fatto, che dai tempi antichi vi erano i cieli e una terra situata solidamente fuori dell’acqua e nel mezzo dell’acqua mediante la parola di Dio; 6 e mediante tali mezzi il mondo di quel tempo subì la distruzione quando fu inondato dall’acqua. 7 Ma mediante la stessa parola i cieli e la terra che sono ora son custoditi per il fuoco e sono riservati al giorno del giudizio e della distruzione degli uomini empi.

    RispondiElimina
  8. Signor Ferrarini, non ha badato che siamo in due! L'Esther discendente dall'Eva mitocondriale e lo Joachim, discendente dall'Adamo Y-cromosomiale , che erano cognati dell'Adamo e Eva della Genesi. Nelle tavolette di Tartaria trova inciso il testamento olografo di Awan, sorella di Caino, in cui sono menzionati i nostri due avi.
    Ne parla l'Apocalisse greca di Baruc, scritta durante l'esilio di Babilonia. Nella cui profezia siamo nominati , con rispettivo anno di nascita e professione. Scusi, ma lei la Bibbia la conosce per sentito dire? Esther + Joachim

    RispondiElimina
  9. Ma i vostri commenti pseudo religiosi senza senso e che non hanno alcun senso attinente agli articoli o ai temi trattati su questo blog, li postate apposta? Perché o siete ossessionati, o li postate di proposito con i soliti scopi. Ma non c'è proprio un sito web adatto dove potete dar sfogo alle vostre ossessioni pseudo bibliche, senza apprestare lo spazio commenti di un blog che tratta di geopolitica e questioni mediorientali?? Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Egregio signor Christian. Dice: I miei commenti non sono attinenti agli articoli e ai temi trattati.
      E chiaro, che Lei non a letto il commento delle 11:14.

      Elimina
    2. signor Ferrarini, io preferisco il commento dell'anonimo 1200, dato che riporta le parole originali del profeta Daniele. Le sue ( del Ferrarini) sono le profezie manipolate dalla setta dei seguaci di Geova. Bugiardi.

      Elimina
    3. Egregio signor Anonimo. Complimenti. Sele scrive e sele loda. buona serata e buon divertimento

      Elimina
  10. d'accordo. Se il signor Ferrarini condivide e la smette di fare propaganda per i suoi testimoni, tutto si risolve come da lei giustamente proposto. Conoscendo tale associazione e ben sapendo a che trattamento inumano vengono sottoposti gli apostati, vogliamo aprire gli occhi ai lettori.
    Esther+Joachim

    RispondiElimina