giovedì 9 marzo 2017

L'Esercito Siriano si dirige verso la Ex-base aerea di Jarrah, obiettivo fondamentale prima di Deir Hafer!

Come bene evidenziato da questa mappa, pochi Km a Ovest delle rive del Lago Assad, vicino alla Seconda Stazione di Pompaggio si trova la base aerea di Al-Jarrah...bisognerebbe chiamarla Ex-base aerea visto che, da quando é caduta in mano ai takfiri del sedicente "califfato" niente di 'aereo' ha più transitato per essa.

Ma questo avrà fine entro poco, quando le forze della Repubblica Araba Siriana vi rimetteranno piede, esattamente come hanno fatto negli oltre 120 villaggi e cittadine liberate nell'ultimo mese.




8 commenti:

  1. Qualcuno già dichiara conquistato l'aereoporto e anche oltre, in più il SAA è giunto alle porte di Dayr Hafir, comunque se non fosse vero lo sarà nelle prossime ore, i pedo-terroristi sono in rotta.

    RispondiElimina
  2. gli amerregani l'hanno già "sistemata" per bene per cui cui se i siriani vorranno utilizzarla dovranno rifarla quasi ex novo

    RispondiElimina
  3. mi meraviglio che non ci abbiano pensato per tempo i russi,è area loro, non USA!E' sicuro che i tafkiri siano stati così "buoni" da non rìempirla di IED e di buche?

    RispondiElimina
  4. 1.000 soldati americani sono li. Presto accadrà qualcosa.

    RispondiElimina
  5. si ,e non riesco a capire come abbiano fatto gli USA a divenire di colpo cosi intelligenti da concertare prima l'idea di mettere i siriania fare da cuscinetto fra i turchi ed i curdi,ed ora di farsi dare il permesso dai russi e dai siriani ad attaccare Raqqua assieme ai curdi ( alla faccia dei turchi!)
    Erdogan sarà incazzato nero!

    RispondiElimina
  6. Sembra che alla base aerea di jirah la festa sia già cominciata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Letta sulla pagina fb "News dai campi di battaglia nel mondo", aviazione russo/siriana conduce attacchi aerei sulle posizioni isis intorno e dentro la base

      Elimina