lunedì 22 maggio 2017

PALAESTINA FELIX riprende regolarmente la pubblicazione dei suoi articoli dopo una "pausa tecnica" domenicale!


Non capita spesso ma, di tanto in tanto, anche il vostro affezionato e affidabile caporedattore si prende delle vacanze.

I lettori non se ne rendono conto, perché, in questo XXI secolo ormai pesantemente digitalizzato anche le pensioncine e i bed and breakfast dispongono quasi sempre di internet wireless, quindi l'unico effetto apprezzabile su Palaestina Felix è che gli articoli si riducono leggermente di numero.



Questa volta però, a causa di un guasto tecnico nella struttura che mi ospitava, nella giornata di ieri mi é stato impossibile caricare e programmare i post che avrebbero dovuto accompagnarvi durante le ore domenicali.

Sperando che la mancanza degli usuali aggiornamenti non vi abbia eccessivamente nuociuto, riprendiamo l'usuale ritmo di scrittura e pubblicazione, ritemprati dal week-end defatigante.

Onward! Onward!!

7 commenti:

  1. bentornato!
    Ricordare sempre, la fine dei sionisti è sempre più vicina!

    RispondiElimina
  2. Più che nuociuto, preoccupati. Buon lunedì!

    RispondiElimina
  3. Ben tornato ! Una pausa settimanale fa solo bene : anche Dio il settimo giorno smise di creare !!!

    RispondiElimina
  4. Ben tornato Paolo! Grazie per quanto pubblicato

    RispondiElimina
  5. Lunga vita a "Palestina Felix" fino a che tutti i popoli ritornino a essere felici, a vivere in pace !Mi rammarica perdere anche un solo giorno senza vostre notizie. Ho la Siria profondamente a cuore e la sua vittoria è cruciale anche per noi !

    RispondiElimina