Questo truismo ha ricevuto conferma nella giornata di ieri quando il Ministro della Difesa siriano Generale Fahd al-Freij è arrivato a Deir Ezzour per incontrare di persona gli eroici difensori della città e i loro liberatori.
Il Ministro ha elogiato i comandanti, gli ufficiali e la truppa per la brillante operazione che ha scritto una pagina epica nella storia della Siria e certamente importante nella storia militare mondiale.
Egli ha altresì assicurato che il Ministero della Difesa e l'Alto Comando siriano stanno facendo ogni sforzo per provvedere rinforzi in uomini, mezzi ed equipaggiamenti che rendano la liberazione del resto della Provincia il più rapida e facile possibile.
Gentile Kahani, esistono per caso fotografie dell'incontro tra Al-Hassan e Zahreddine? Impossibile che un momento storico, un incontro tra due goganti del genere non sia stato immortalato.
RispondiEliminaE dopo Al Shoula, non ci sono più impedimenti, inizia oggi la campagna per la riconquista di tutto l'Eufrate che è e sempre sarà Syria.
RispondiElimina