martedì 19 dicembre 2017

Un Borkan-2 lanciato contro il Palazzo Reale di Al-Yamama a Riyadh

Una rappresaglia missilistica yemenita è arrivata puntualmente a scuotere il delfino pazzo Mohammed Bin Salman dai suoi sogni elettronici di conquista dell'Iran.

Ancora una volta é stato un Borkan-2 a venire lanciato contro la capitale saudita, in particolare contro il Palazzo Reale di Yamama.

Anche questa volta sembra che i 'Patriot' sauditi si siano rivelati inutili, esattamente come nel caso dell'Aeroporto di Riyadh.

8 commenti:

  1. ...ve l'avevo detto qualche giorno fa che gli avrebbero tirato un Borkan-2 sul palazzo reale..... il bimbominkia viziato (l'erede designato, quello che ha lungimiranza e visione strategica pari a un tossico in astinenza..) avrà sporcato la tunica di marrone.

    RispondiElimina
  2. Si è già scatenata la cagnara mediatica che sostiene che i sauditi abbiano abbattuto il missile balistico. Aspetto con ansia che emergano prove, come l'ultima volta del missile contro l'aeroporto di Riyadh, che dimostri come la testata del missile sia sfuggita ai missili del Patriot. L'ultima volta, se non ricordo male, ne avevano lanciati cinque contro il missile balistico yemenita. Stavolta, visto l'ulitmo successone, ne avranno lanciati almeno due dozzine.

    RispondiElimina
  3. capito adesso perché gli incaprettatori di cammelli vogliono compare gli S-400?

    RispondiElimina
  4. Grandi !! , bel colpo !! . Matteo

    RispondiElimina
  5. la foto dello scoppio in cielo c'è,salvo che non sia prodotta con qualche bel programma! però il missilotto è di tipo non ad alta tecnologia,quindi può essere possibile che il vituperato sistema antimissile abbia funzionato.
    D'altra parte le foto di danni al alazz rele non ne ho viste.
    Quindi è tutto da chiarire!

    RispondiElimina
  6. Come sempre c'e' una ella differenza tra finzione e realta' ... i giochini elettronici fanno brutti scherzi ai sauditi ...e non solo a loro ... un missile VERO come risposta legittima su un palazzo non e' finzione ... cazzi loro

    RispondiElimina
  7. Abbattuto o meno i sauditi non dovrebbero stare troppo tranquilli....

    RispondiElimina
  8. Poco importa a questo punto che il palazzo reale sia stato danneggiato o meno: se anche solo una lattina calciata da una ragazzino riesce ad arrivare in sua prossimità, per come sono i messi, i cammellari non dovrebbero ignorare la cosa.

    RispondiElimina