mercoledì 21 febbraio 2018

In Australia pensano che attorno a Damasco ci siano "SACCHE DI OPPOSIZIONE CURDA" intorno a Damasco!

L'informazione mainstream è letame.
No, nemmeno, almeno 'dal letame nascono i fiori', come ricordava un certo figlio di miliardari.
Quello che vi proponiamo é lo screenshot di un "Tweet" ufficiale dell'emittente pubblica australiana SBS.
Tweet ufficiale.
Nel 2018 esso ha la stessa importanza di un comunicato d'agenzia.
Per coloro che (eventualmente) non leggano l'Inglese vi si legge, dopo l'ennesima inane panzana su "CENTINAIA DI CIVILI INNOCENTY UCCISY" (nella foto qui sotto, alcuni di tali 'civili')...

...che lo scopo delle operazioni siriane intorno alla capitale sarebbe IL TENTATIVO DI RIPRENDERE UNA DELLE ULTIME SACCHE CURDE DI RESISTENZA!

Chissà, forse il redattore australiano stava allenandosi per una gara di boomerang...oppure forse un canguro é entrato in readazione e ha iniziato a picchiare tasti a caso sulla workstation componendo questa 'meravigliosa bestialità'.

Ma la maggior parte dei lettori/ascoltatori della SBS, col cervellino impanato e fritto da anni di notizie mendaci sul REGYME DI HASSAD, non si saranno accorti di nulla!

4 commenti:

  1. I canguri almeno hanno l'alibi di essere distanti migliaia di Km, noi occidentali invece non abbiamo alibi, solo vergogna!!!

    RispondiElimina
  2. Una cosa buona il servizietto pubblico l'ha fatta ultimamente. Operazione commerciale classica vecchio stile e hanno ridato al pubblico un NOME che e' puro orgoglio italiano. Kahani mi sorprende sempre, avrei voluto scriverlo io qui un milione di volte quel nome invece il nostro "amabile" redattore ha reso omaggio a modo suo scegliendo un gran bel virgolettato.

    RispondiElimina
  3. A proposito di me(r)dia uccidentali.
    Questa mattina a Radio 3 Mondo (rassegna della stampa anglosionwahabita) strologando tutte le "analisi" e gli articoli di tutti i giornali del mondo (NYT, WP, BBC, AlJazira e... basta) sembrava che in Siria ci fossero solo Iraniani.
    A TG La7 si è udita la illuminante frase: «IL GOLAN CONTROLLATO DA ISRAELE E RIVENDICATO DALLA SIRIA», minacciato da chi? Ma dagli Iraniani of course...

    RispondiElimina
  4. «IL GOLAN CONTROLLATO DA ISRAELE E RIVENDICATO DALLA SIRIA»
    questo la dice lunga sul livello di informazione che danno ... se dicono "controllato" vuol dire che non e' loro, per cui di chi e' quel territorio? Rivendicato dalla Siria ... che vuol dire? quindi e' della Siria ..chi sa un po di geografia politica fino al 1967 quello era territorio siriano ... ora ANCHE .. MA OCCUPATO ILLEALMENTE DAL ISRAELE... ma questo non viene mai detto !!!

    RispondiElimina