domenica 18 febbraio 2018

Ulteriori testimonianze video del concentramento di truppe meccanizzate e della Forza Tigre in direzione di Damasco!

Una testimonianza video in due parti di valore inestimabile é quanto vi presentiamo con questo post di PALAESTINA FELIX. Questo vuol dire correre verso il Ghouta Est di Damasco in cima a un carro armato. Ridere e scherzare insieme ai commilitoni con cui si é rischiata la vita dozzine di volte. Sedere su un cuscino, solo superficialmente fuori posto sulla torretta verde scuro del mostro d'acciaio. Accendersi una sigaretta mentre la teoria di camion-trasporto e altri autoveicoli interrompe la sua marcia per svoltare a un incrocio.

E poi, improvvisamente, prima di imboccare la nuova arteria stradale, vedere un LEGGENDA VIVENTE COME IL GENERALE SOUHAIL "TIGRE" HASSAN, fermo all'incrocio, che saluta te e i tuoi amici a bordo del carro...vorrebbe essere al vostro fianco...vorrebbe dirvi una parola di conforto e di incoraggiamento prima di questa nuova, ardua, decisiva battaglia...ma non può essere ovunque, anche se vorrebbe poterci riuscire. Ma quel gesto di saluto i ragazzi del carro armato lo ricorderanno per tutte le loro vite...e lo racconteranno ai compagni, e ai figli e ai nipoti. Questa é la Storia della Siria e della sua lotta per la Libertà.

5 commenti:

  1. Questa e' Storia in diretta. Sara' dura molto dura ma questi uomini non li ferma nessuno.

    RispondiElimina
  2. Esseri umani in lotta conto sion e merdosi seguaci vari, per rimanere un popolo sovrano con un governo degno di tale nome.

    RispondiElimina
  3. Le ultime notizie parlano di inizo di un pesante bombardamento sul Ghouta Est con centinaia di missili:
    https://muraselon.com/en/2018/02/breaking-elite-syrian-troops-begin-preliminary-shelling-rebel-held-east-ghouta-towns/

    RispondiElimina
  4. Fars News dice che forse l'accordo con i curdacci di Afrim c'è. Lei che ne sa?

    http://en.farsnews.com/newstext.aspx?nn=13961129001754

    RispondiElimina
  5. Il sito muraselon è stato bloccato

    RispondiElimina