mercoledì 7 marzo 2018

Anche a Sabqa viene issata la bandiera siriana! I cittadini domandano il ritiro delle milizie terroriste!

Come nel più classico degli "Effetto Domino" i cittadini siriani del Ghouta Est leali al Governo manifestano sempre più apertamente il loro desiderio di vedere finalmente l'umiliante giogo takfiro rimosso dai loro villaggi e dalle loro cittadine e si preparano ad accogliere calorosamente il ritorno delle truppe siriane.

Possiamo affermare che anche nell'abitato di Sabqa la popolazione abbia issato la bandiera "Occhi Verdi", domandando il ritiro dei miliziani terroristi, così come accaduto nelle ultime ore anche a Mesraba ed Hamouriyeh.


Intanto il sito-web arabo Elam al-Harbi ha pubblicato le dichiarazioni di un ufficiale dell'Esercito Arabo Siriano secondo il quale l'entrata delle truppe governative a Mesraba e Beit Sawa é ormai prossima, così come la divisione di quanto rimane della "sacca" del Ghouta Est in due sotto-sezioni, settentrionale e meridionale.

La prima sotto-sacca, quella a Nord, comprenderebbe l'abitato di Douma, mentre quella meridionale comprenderebbe gli abitati di Zamalka, Ayn Tharma e Irbeen.

1 commento:

  1. Non si capisce tutto questo entusiasmo nel voler farsi massacrare dal macellaio Assad da parte dei civili del Ghouta...

    RispondiElimina