venerdì 2 marzo 2018

Attacco siriano conquista anche Hawsh al-Zarkiyeh, ormai le truppe governative sono a ridosso di Ataya!

La battaglia per il Ghouta Est procede con nuovi successi per le forze siriane il cui impeto sembra ormai francamente inarrestabile.
Infatti dopo avere fortificato e assicurato la zona del "Reggimento Pechora" (base di difesa antiaerea liberata di recente) i soldati di Damasco si sono lanciati contro Hawsh al-Zarkiyeh.
Dopo circa due ore di combattimenti in cui i terroristi hanno provato in ogni maniera a contrastare l'attacco siriano la loro resistenza si é finalmente sfaldata e anche questa località é tornata dopo quasi sei anni, in mano alle forze regolari.



Ormai le truppe siriane si trovano a ridosso di Ataya e sembra che un nuovo attacco per la liberazione anche di questo centro non dovrebbe tardare.
Quando anche Ataya e Beit Nayem saranno liberate le truppe siriane dilagheranno nei terreni agricoli che non hanno barriere naturali, cittadine o villaggi dove i takfiri possano stabilire nuove linee di arresto (controllate le nostre mappe del Ghouta per rendervene conto).

2 commenti:

  1. Friggeteli tutti.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. Esatto gli rimane solo di nascondersi nei sobborghi per poi combattere casa per casa. Sicuramente alla fine vedremo i soliti pulman verdi trasportare ste merde takfire e le loro famiglie verso idlib

    RispondiElimina