domenica 15 aprile 2018

Continua il grande successo di PALAESTINA FELIX presso il pubblico russo, ormai stabilmente insediato al secondo posto della classifica dei lettori!

Screenshot dalla pagina dei dati di lettura di questo blog giornalistico umile, ma tenace, semplice ma costante, rustico ma tremendamente attaccato alla verità dei fatti.

Continua a vedersi la presenza costante, al secondo posto della 'classifica' dei lettori di PALAESTINA FELIX secondo la nazionalità, la forte presenza di letture dal territorio della Federazione Russa.
Ma il trend si é ormai stabilito da marzo e continua senza segni di voler recedere.



Vogliamo ringraziare TUTTI i nostri lettori, per i risultati sempre più eccellenti che la loro costanza e la loro fiducia ci permettono di raggiungere...presto saremo in grado di annunciare il raggiungimento di nuovi traguardi e raccomandiamo a coloro che vogliono continuare a leggere per molti anni ancora ina voce libera nella cacofonia delle fanfare imperialiste e sioniste di perseverare nel consultare il nostro sito, ogni giorno, tutti i giorni, e di non trascurare di leggere ogni articolo e di aprire e cliccare su ogni link del blog, per poter risalire alle origini di ogni sviluppo e situazione.

2 commenti:

  1. Si ma ci siamo anche noi in Canada che leggiamo !! Perché non ci siamo ? ;p

    RispondiElimina