lunedì 7 gennaio 2019

Il regime sionista aggredisce Gaza con elicotteri in 'risposta' a un...lancio di palloncini!


Elicotteri d'attacco di produzione americana in servizio col regime sionista hanno colpito due postazioni appartenenti al movimento di resistenza palestinese, Hamas, nelle parti meridionali della Striscia di Gaza assediata.

Il comando sionista ha cercato di giustificare quest'ennesima aggressione inventandosi un ennesimo, fantasioso "attacco" paletinese:

"All'inizio di oggi, un ordigno esplosivo attaccato a un grande gruppo di palloncini è stato lanciato su un modello di aereo dalla Striscia di Gaza in" territori palestinesi detenuti da Israele ", hanno detto i militari in una dichiarazione di domenica.



Dalla confusa dichiarazione non si capisce se i Palestinesi avrebbero 'attaccato' con un aeromodello o con dei palloncini...forse avevano saccheggiato un negozio di giocattoli?

Nessun danno è stato causato dal presunto 'attacco' dalla Striscia di Gaza. Il dispositivo (aereo o palloncino?) sarebber atterrato in un campo di carote.

Il regime sionista avrebbe aggiunto che in risposta al "congegno esplosivo trasportato dai palloni", l'esercito ha inviato i suoi "elicotteri d'attacco", colpendo "due posti di osservazione" gestiti da Hamas, domenica sera.

Secondo una fonte di sicurezza di Hamas, un bombardamento si è verificato a Est di Khan Younis e l'altro è stato effettuato a Est di Gaza City. La fonte ha aggiunto che, per fortuna, non sono stati segnalati feriti in seguito agli attacchi aerei.

3 commenti:

  1. Dio, se esiste, ha eletto un popolo di cretini, oppure i cretini in quanto tali si sono inventati di sana pianta un dio che scegliesse loro.
    Comunque, chi chi è razzista, tra chi si crede un eletto superiore ed un coglione qualunque ?

    RispondiElimina
  2. Era meglio il terzo Reich di questo stato di merda.

    RispondiElimina
  3. https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-israele_pretende_un_risarcimento_di_250_miliardi_di_dollari_per_gli_ebrei_costretti_a_lasciare_i_paesi_arabi/82_26634/

    Sembra una barzelletta. Segno evidente che Israele è alla frutta.

    RispondiElimina