sabato 27 aprile 2019

La Qatar Airways riprende ad attraversare lo spazio aereo siriano!

Una nuova importante notizia sul "riallineamento delle alleanze" in atto nel teatro mediorientale.

E' confermato che i voli delle aviolinee qatariote hanno ripreso ad attraversare lo spazio aereo siriano.

Per ora i jet della 'Qatar Airways' si limitano a passare nei cieli della Repubblica Araba, ma appare piuttosto evidente che presto potranno anche riprendere a fare scalo a Damasco e ad Aleppo.



Anche se a qualcuno potrà sembrare strano bisogna ricordare che le linee aeree siriane non hanno mai smesso di raggiungere l'aeroporto di Doha, nemmeno durante gli anni più duri della guerra contro il terrorismo.

Il Ministro siriano dei Trasporti, Ali Hammoud, ha dichiarato che il ritorno dei voli qatarioti nei cieli siriani é conseguenza di una richiesta ufficiale da parte dei dirigenti di Doha ed é stato prontamente concesso sulla base del principio di reciprocità (appunto, perché i voli siriani hanno avuto accesso allo spazio aereo del Qatar per tutti questi anni).

7 commenti:

  1. Una nuova vittoria di Assad

    RispondiElimina
  2. I bastardi assassini del qatar (100 + 1 televisione e grandi capitali) hanno finanziato i peggiori mercenari tagliagole e da un po', siccome hanno fatto "baruffa" con i loro spregevoli complici sauditi/emirati di merda, cercano altre sponde ... come, ad esempio, il boia erdogan, turcoide bastardo ...
    Ora riprendono a sorvolare come se niente fosse quella Siria che hanno contribuito a devastare!
    Ai forni crematori le bestie del qatar, come gli ebrei dello sato-canaglia israeliano, i sauditi e gli emirati e ... perché no? Anche usa e inglesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Redattore, lei é responsabile della pubblicazione di questo paranoide, e dovra renderne conto.

      Elimina
    2. Afferma il vero, dunque quale sarebbe la paranoia? Il Qatar ha contribuito a destabilizzare la Siria e la Libia, hai la memoria corta?

      Elimina
  3. ma non c'e' il blocco della arabia saudita intorno al qatar?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dubbio, se vai su Flightradar24 e controlli le partenze da Doha verso Beirut, vedrai dei tragitti davvero surreali :-)

      Elimina
  4. Nel momento in cui leggo e scrivo, un aereo siriano sta volando da Damasco verso Doha, come volevasi dimostrare :-) (ore 22.23 sorvola il confine iracheno)

    RispondiElimina