E non sembra destinato a inaridirsi.
Il Governo irakeno ha preso la decisione di acquistare i sistemi missilistici S-400 dalla Russia, l'ambasciatore di Bagdad a Mosca Haidar Mansour Hadi ha detto in una conferenza stampa dopo l'ottavo incontro della commissione intergovernativa russo-irakena sulla cooperazione commerciale, economica, scientifica e tecnica tenuto a Baghdad il 23-25 aprile.
"Per quanto riguarda i sistemi di difesa antimissile, il governo ha preso una decisione, vuole acquistare l'S-400", ha detto.
L'S-400 Triumf (nome in codice NATO: SA-21 Growler) è il più avanzato sistema missilistico antiaereo a lungo raggio entrato in servizio nel 2007. È progettato per distruggere velivoli, missili da crociera e missili balistici, compresi quelli a medio raggio quelli, e possono anche essere usati contro obiettivi terrestri. Il sistema S-400 può impegnare bersagli a una distanza di 400 km e ad un'altitudine fino a 35 km.
Asse della Resistenza sempre meglio difeso!
RispondiEliminaKahani: i siriani, dopo mesi di istruzione, non sono ancora in grado di manipolare i vecchi S300....
RispondiEliminaE tu, non la Russia, vendi già i 400 ai barboni iracheni. che si son fatti annientare da un esercito Brancaleone, con armi medioevali e soldatacci ignoranti, come lo é l'esercito USA.
Tu offendi i Russi, degradandoli al tuo miserabile QI.
Su, tira fuori qualche commento da parte dei tuoi numerosi nick o anonimi!!!!