venerdì 24 maggio 2019

Razzi e missili "haywire" per colpire i sistemi C4I del nemico: la nuova arma segreta di Putin?


La preoccupazione di Techmash (parte di Rostec) sta valutando la possibilità di creare proiettili per più sistemi di razzi di lancio che colpiranno obiettivi con impulsi elettromagnetici, ha dichiarato il direttore generale di Techmash Alexander Kochkin all'agenzia TASS.



"La questione della creazione di tali proiettili è in discussione. Ci sono idee concettuali che siamo pronti a mettere in atto in caso di richieste da parte del cliente", ha detto Kochkin rispondendo alla domanda sulla progettazione di proiettili missilistici per sistemi di lancio multipli lanciati con testate che genererebbero impulsi elettromagnetici, così come missili di guerra elettronica. Ha aggiunto che il cliente statale nella persona del Ministero della Difesa russo non ha ancora rilasciato richieste tecniche per tali proiettili.

Secondo le fonti aperte, i proiettili elettromagnetici generano un potente impulso elettromagnetico quando esplodono. Gli esperti hanno smesso di riferire questo tipo di proiettili a mezzi di guerra elettronica in quanto non solo sopprimono, bloccano o creano un falso ambiente elettronico, ma colpiscono anche un bersaglio nemico, "bruciando" teste di ricerca di missili, mezzi di comunicazione, navigazione satellitare e operazioni, ecc.

In precedenza è stato riferito che alcuni paesi, come Stati Uniti, Israele e Russia, stanno portando avanti lavori per creare tali armi.

5 commenti:

  1. Kahani, hai messo la ganassa in revisione? Poco o niente negli ultimi tempi. Le solite banalità e i soliti nick. Persino il farouq e il christian hai tirato fuori dal bisunto cappello da giocoliere fallito.
    La liberazione del Golan?
    I pochi soldati del criminale assad figlio attaccano al Tanf! Ammerekkkani in fuga disordinata!!!!
    E gli IDROKARBURI a est dell'Eufrate, controllati dai tuoi karri armati , ma sfruttati dai Kurdi, supervisionati dagli USA, la piu grande potenza economica e militare!!!!!!!!!
    E l'ISIS che controlla le comunicazioni per deir ezzur e Al leppo?
    Il Golan Israeliano?
    Idlib ai 90 000" disertori?
    E tu hai la faccia tostata e ritostata di asserire che la Siria é stata liberata ?

    RispondiElimina
  2. https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/siria-cadono-fake-news-assad-armi-chimiche-119259/

    RispondiElimina
  3. Ma se è segreta, come è possibile che sia di domino comune?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le fantasticherie del kahani non hanno limiti. Lo sanno i lettori competenti che ricordano le sparate del kanani, quando fece attraversare centinaia di carri l'Eufrate di deir ezzur per riconquistare i vasti campi di topinanbourg impregnati di IDROCARBURI......da allora in possesso del valoroso popolo curdo, sostenuto dalla piu grande potenza militare e economica mondiale. Con capitale al Tanf.

      Elimina
  4. Per il kahani non esistono segreti. Lui inventa di sana pianta!

    RispondiElimina