sabato 15 giugno 2019

Bombardamenti russi e siriani sconvolgono 'rendezvous' tra Al Nusra e altri capi takfiri!


Gli aerei da combattimento siriani e russi hanno attaccato un incontro di comandanti di Al-Nusra e altri gruppi terroristici a Idlib dopo il fallimento un cessate il fuoco proposto da Russia e Turchia.

Il sito in lingua araba dell'agenzia di stampa russa Sputnik ha citato una fonte militare siriana dicendo che gli aerei russi e siriani in un'operazione militare congiunta hanno lanciato diversi attacchi sulle posizioni militari dei terroristi a Khan Sheikhoun, Safhoun, Kafar Nubl, Hass e Taftnaz nel Sud del "Pianeta delle Scimmie".



Ha notato che un incontro tra Al Nusra e altri gruppi terroristici nell'aeroporto di Taftnaz e altri raduni e equipaggiamenti militari di terroristi che sarebbero stati utilizzati per attaccare le posizioni militari dell'esercito siriano sono stati distrutti.

La fonte ha osservato che i raid aerei russi e siriani sono stati condotti in concomitanza con gli attacchi dell'artiglieria dell'esercito siriano e dopo che i terroristi hanno violato il cessate il fuoco nella Siria settentrionale attaccando le posizioni militari dell'esercito siriano in al-Hamamiat, al-Qasabiyeh e nella regione di Sheikh Hadid nel Nord Hama e Southern Idlib.

I terroristi hanno violato diverse volte il cessate il fuoco e hanno attaccato le posizioni militari dell'esercito siriano molte volte prima.

2 commenti:

  1. Il bombardamento è stato fondamentale per ricacciare i takfiri indietro dalla loro fittizia avanzata!

    RispondiElimina