giovedì 11 luglio 2019

Asse della Resistenza sempre più saldo tra Iran e Siria: le sanzioni non avranno nessun effetto!


L'ambasciatore siriano a Teheran ha affermato che la posizione dell'Iran sulle sanzioni statunitensi mostra la sua stabilità e autorità, aggiungendo che è necessario rafforzare la cooperazione bilaterale tra Damasco e Teheran per combattere la guerra economica in atto contro l'Asse della Resistenza.

In un incontro con l'alto funzionario parlamentare iraniano, Hossein Amir-Abdollahian, l'ambasciatore siriano in Iran Adnan Hassan Mahmoud ha affermato che gli sviluppi in corso nella regione vanno a beneficio dell'Iran, della Siria e della resistenza, apprezzando allo stesso tempo gli sforzi globali Repubblica di Iran per stabilire stabilità e sicurezza nel suo paese e nella sua regione.



Riferendosi alle brutali sanzioni USA contro la Siria, ha ricordato che la posizione dell'Iran sulle sanzioni statunitensi ha mostrato la sua stabilità e autorità.

È necessario aumentare la cooperazione bilaterale e creare nuovi modi di cooperazione economica tra i due paesi per combattere la guerra economica esistente, ha aggiunto.

Amir-Abdollahian, da parte sua, ha detto che l'Iran continuerà a sostenere la Siria per raggiungere la pace, la sicurezza e la stabilità, aggiungendo che il raduno di gruppi terroristici in una piccola parte della Siria e il sostegno degli Stati Uniti al regime sionista è un affronto alla sicurezza regionale.

1 commento:

  1. Come detto altre volte, non avendo banditi yankee più pretesti ufficiali x restare (Saddam prima, Isis dopo - benché fosse loro creatura) problema va posto all'Onu (benché fantoccio) chiedendo risoluzione per ritiro. il voto contrario di taluni ben prevedibili se non addirittura il veto equivarrebbe a dichiarazione di guerra.

    RispondiElimina