martedì 15 ottobre 2019

Importante vertice a Beirut tra Nasrallah e il capo del movimento Marada, Sleiman Frangieh!


Il segretario generale di Hezbollah Sayyed Hasan Nasrallah ha ricevuto il capo del movimento libanese Al-Marada, l'ex deputato Sleiman Frangieh, discutendo con lui degli ultimi sviluppi regionali.

L'incontro, a cui hanno partecipato anche il ministro dei Lavori pubblici e dei trasporti Youssef Finianos e l'assistente politico di Hezbollah SG Hajj Hussein Al-Khalil, ha affrontato i vari sviluppi nella regione, in particolare in Siria e Irak.




Hezbollah Media Relations ha menzionato in una dichiarazione che l'incontro ha sottolineato l'importanza di ristabilire i normali legami tra Libano e Siria, il che consentirebbe ai primi di aprire il passaggio di frontiera dell'Albukamal con l'Irak nel settore commerciale e contribuire a porre fine alla crisi dei rifugiati siriani che sovraccarica la situazione economica libanese.

La dichiarazione ha aggiunto che l'incontro ha riflettuto sulle soluzioni adeguate per la crisi economica in Libano, sottolineando che i poveri devono essere protetti da qualsiasi politica fiscale.

La dichiarazione ha inoltre messo in luce l'importanza della cooperazione tra le varie autorità e forze politiche a sostegno della stabilità valutaria che è un prerequisito per la sicurezza e la stabilità politica.

1 commento:

  1. Queste sono le notizie che confermano le grandi doti di statista di sua eccellenza Hasan Nasrallah,doti che spaventano gli eletti e i loro leccapiedi più dei missili di Hezbollah.
    Bam Bam

    RispondiElimina