mercoledì 16 ottobre 2019

Azari Jahromi smentisce recisamente presunti "cyber-attacchi" annunciati dall'agenzia Reuters!


Il Ministro delle comunicazioni e della tecnologia dell'informazione iraniano Mohammad Javad Azari Jahromi ha respinto categoricamente un rapporto dell'agenzia di stampa Reuters citando un riuscito attacco informatico statunitense alle strutture e alle infrastrutture iraniane.
Alla domanda dei giornalisti sulle affermazioni della Reuters a margine di una riunione di gabinetto a Teheran mercoledì, Azari Jahromi ha detto: "Quando i maiali voleranno, forse!"



Reuters aveva citato due funzionari statunitensi dichiarando mercoledì che Washington aveva effettuato un'operazione segreta contro l'Iran a seguito degli attacchi del 14 settembre alle strutture petrolifere dell'Arabia Saudita, che Washington e Riyadh attribuiscono a Teheran.

I funzionari, che hanno parlato a condizione di anonimato, hanno affermato che l'operazione si è svolta a fine settembre e hanno preso di mira quella che hanno chiamato la capacità di Teheran di diffondere la "propaganda".

Uno dei funzionari ha affermato che lo sciopero ha interessato l'hardware fisico, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

1 commento:

  1. Gentile caporedattore Suleiman Kahani.
    Mi dispiace veramente per quello ch'è successo settimane fa per via delle polemiche su Saddam, continuo comunque a considerarti uno dei più preparati esperti di questioni Geopolitiche e del mondo Arabo attualmente presenti in Italia.
    Volevo solamente avvertirti circa la sempre maggiore crescita di canali YT apparentemente "Neutrali" ma in verità apologeti della narrativa Imperialista ai danni della Siria Socialista e Baathista.
    https://www.youtube.com/watch?v=Ju0ljSLmtUo&feature=youtu.be
    Dal minuto 45:00 in poi...

    RispondiElimina