domenica 26 gennaio 2020

BUONA GIORNATA DELLA MEMORIA (CORTA!) - Ragazzino palestinese affogato in un pozzo da ebrei razzisti!

Il corpo di un palestinese di otto anni, scomparso a Gerusalemme al Quds per circa un giorno, viene ritrovato in fondo a una cisterna nella città occupata tra sospetti e accuse di omicidio da parte dei coloni ebrei razzisti.

Qais abu Ramila del quartiere Beit Hanina di Al-Quds è stato trovato senza vita sabato, un giorno dopo essere stato dichiarato disperso dalla sua famiglia, secondo quanto riportato dal Jerusalem Post.

Il documento citava la polizia israeliana affermando che il giovane "è stato visto l'ultima volta entrare in una macchina".
"Quando siamo arrivati ​​sulla scena c'era un grande trambusto, dozzine di persone stavano camminando intorno al luogo", ha detto Yanai Levy, un sionista, come ha affermato in una nota.

I suoi genitori hanno dichiarato di ritenere che sia stato rapito, dicendo all'outlet israeliano Maariv: "Chiediamo alla polizia di controllare i filmati di sicurezza [dalle strade]"

"Se si scopre che è stato rapito dai coloni della Cisgiordania, darebbe fuoco all'intero quartiere", hanno detto.

Ahmad Tibi, un membro della Knesset (parlamento sionista), ha dichiarato al sito web Ynet, "Le cose sono preoccupanti". "Spero che tutti i dubbi si dimostrino falsi", ha aggiunto.

Alcuni, nel frattempo, hanno dato la colpa della morte del bambino ai coloni ebrei razzisti e violenti.

In passato i coloni sono stati giudicati colpevoli in diversi casi di omicidio di palestinesi giovani come un bambino.

Il 31 luglio 2015, un grande incendio è scoppiato dopo che i coloni hanno lanciato bombe e cocktail Molotov in due case palestinesi nella città di Duma, situata a 25 chilometri (15 miglia) a sud-est della città di Nablus, a nord della Cisgiordania occupata, mettendoli in fiamme mentre i loro abitanti dormivano.

L'attacco incendiario ha ucciso il bambino di 18 mesi Ali Dawabsheh e ferito gravemente suo padre e sua madre, Saad e Riham, che in seguito hanno ceduto alle loro ferite. Il fratello di quattro anni di Ali, Ahmad, anch'egli ferito nell'assalto, rimase l'unico sopravvissuto della famiglia sfortunata.

Nel luglio 2014, un adolescente palestinese di nome Mohammed Abu Khdeir è stato rapito e il suo corpo scoperto nella foresta di al-Quds dopo essere stato bruciato da tre coloni israeliani.

5 commenti:

  1. Ma quel menzognero cretino che millantava di avere un sito in realtà inesistente che fine ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' andato KNOCK-DOWN quando l'impareggiabile affabile affidabile Kahani ha svelato in diretta che postava commenti col suo nick e con nick 'anonimi' SEMPRE DALLO STESSO IP!

      Figuracce del genere sono letali, così come non saper nemmeno come si scrive in Russo "gazeta" (che lui, dai picchi di crassa ignoranza, scriveva sbagliato).

      Elimina
  2. L'ultimo video dell'affidabilissimo sul suo SEMINALE canale Yutube è formidabile!!

    RispondiElimina