domenica 8 marzo 2020

Gli Americani, sperimentato il catorcio chiamato Iron Dome, trovano una comoda scusa per annullarne l'acquisto!


Gli Stati Uniti hanno deciso di cancellare i loro piani piani per acquistare altre due batterie del fallimentare sistema Iron Dome di fabbricazione sionista a causa della sua totale incompatibilità con le tecnologie americane esistenti.

Il problema principale è stato il rifiuto di Tel Aviv di fornire all'esercito americano il codice sorgente di Iron Dome che è necessario per integrare il sistema nelle difese aeree americane, secondo l'esercito USA.

Il generale Mike Murray, capo dell'Esercito Futures Command, ha detto giovedì che, a causa di alcune vulnerabilità informatiche e sfide operative, l'esercito non è riuscito a integrare elementi di Iron Dome con il sistema di comando di battaglia integrato dell'esercito americano.

"Ci è voluto più tempo per acquisire quelle [prime] due batterie di quanto avremmo voluto", ha detto Murray. "Riteniamo di non poterle integrare nel nostro sistema di difesa aerea per la mancanza di interoperabilità".



Nell'agosto 2019, il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti han finalizzato un accordo per l'acquisto di due batterie del sistema missilistico Iron Dome di fabbricazione sionista per la sua presunta capacità di difesa missilistica.

In realtà Iron Dome, lo ricordiamo, ha fallito in ogni occasione di intercettare i rudimentali razzi costruiti dai coraggiosi militanti della Resistenza Palestinese nel ghetto assediato di Gaza. Che possa intercettare missili più sofisticati é una pura e semplice chimera.

Poco dopo, i funzionari dell'esercito hanno ripetutamente richiesto il "codice sorgente" di Iron Dome, secondo fonti. Tel Aviv ha fornito informazioni di ingegneria ma alla fine ha rifiutato di fornire il codice sorgente.

"Quindi abbiamo finito con due batterie autonome che non possono essere integrate nel nostro sistema di difesa aerea", ha detto Murray.

Poiché Iron Dome non sarà integrato con altri elementi del sistema di difesa aerea e missilistica dell'esercito americano, il servizio sta annullando i piani per l'acquisto di una seconda coppia di batterie Iron Dome entro il 2023.

6 commenti:

  1. Paccottiglia da rigattieri del ghetto

    RispondiElimina
  2. Ma il mesopotamen kazzetten ke fine afere fatten?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che domande! La fine dei VENTI SFINTERICI, disperso nella troposfera dalle bastonate ricevute!!

      Elimina
    2. Secondo me è stato frantumato dalla coda rotante del popotamo e sparso per la savana come uno stronzetto sbriciolato!

      Elimina
  3. minkia che fiducia, non dare ai soci yankee i codici

    RispondiElimina
  4. Per la serie,il nemico del mio nemico è mio amico????
    gli eletti non si smentiscono mai,occhio Tronfio se tuo genero ti offre un caffè.
    Bam Bam

    RispondiElimina