venerdì 12 giugno 2020

Ancora una volta Iran e Russia ribadiscono l'espansione e l'approfondimento dei legami reciproci!


Il presidente iraniano Hassan Rouhani in un messaggio di venerdì al suo omologo russo Vladimir Putin ha dichiarato che Teheran e Mosca condividono responsabilità e interessi comuni in merito alla sicurezza della regione.
"Sono fiducioso che basandosi sulle preziose esperienze del passato, le relazioni tra i due paesi si espanderanno sempre più in linea con gli interessi comuni e con l'obiettivo di aumentare il benessere delle due nazioni", ha affermato il presidente Rouhani in un messaggio di congratulazioni al presidente Putin in occasione della festa nazionale della Russia.



Ha ribadito che l'Iran e la Federazione russa hanno responsabilità e interessi comuni sulla sicurezza regionale e ha dichiarato: "Pertanto, è indispensabile continuare i colloqui e i negoziati in corso tra Teheran e Mosca su diversi livelli".

"Vorrei esprimere le mie più sincere congratulazioni a Vostra Eccellenza e al popolo di quel paese in occasione della Giornata Nazionale della Federazione Russa", ha aggiunto il presidente iraniano.

Nel frattempo, ha salutato i notevoli sviluppi e l'approfondimento dei legami tra Iran e Russia negli ultimi anni.

La Festa della Russia, chiamata Giorno di adozione della dichiarazione di sovranità statale della Repubblica socialista federativa sovietica russa (RSFSR) prima del 2002, è la festa nazionale della Federazione Russa. È stato celebrato ogni anno il 12 giugno dal 1992.

7 commenti:

  1. E ANCHE OGGI I SUPERPIANI TRAMP-POMPEIANI PER "CACCIARE L'IRAN DALLA SIRIA" LI FARANNO DOMANI

    RispondiElimina
  2. Speriamo che i negri distruggano completamente varie città Usa così avranno da mobilitare l'esercito contro quelli e non potranno fare niente contro l'Asse della Resistenza

    RispondiElimina
  3. È prevista una recessione drammatica per gli usa tra covid e guerra civile. Presto saranno schiacciati dagli interessi dei debiti.

    RispondiElimina
  4. Ottimo lo scoop libico, ancora una volta Erdo-Nan le 'grandi vittorie' si limiterà a sognarsele!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (sempre io)
      Un po' come sgascia figlio de bagascia si sogna il suo fantastmatico sito "pototamksy kazz".

      Elimina
    2. Hahahaha, buffissimo, il cretino che non sapeva nemmeno che "Gazeta" in Russo é FEMMINILE!
      Del resto di 'femmina' tranne la gran bagascia che l'ha malauguratamente messo al mondo, che vuoi ne sappia?

      Elimina
    3. Femmine? A lui sconosciute? Verboten!

      Lui conoscere solo i mal lavati randelli dei suoi numerosi amanti takfiri, che su di lui si sfogano per non troppo importunare i cammelli e le capre!

      IANUA - ISSUGE

      Elimina