giovedì 25 giugno 2020

Nuovi aiuti sanitari anti-Covid dalla Cina arrivati oggi in Siria!

La Grande Saggezza cinese (che io nel mio piccolo mi onoro di diffondere in Italia grazie al mio lavoro di traduzione) sa benissimo che una Siria prospera e pacifica é NECESSARIA alla realizzazione del grande progetto della Nuova Via della Seta.

A tal fine una seconda massiccia spedizione di articoli sanitari anti-Coronavirus sono stati consegnati oggi stesso alla Repubblica Araba del Presidente Assad.

In questo si nota tutta la differenza con l'infantile aggressività anale degli yankee, geneticamente incapaci di portare benefici o prosperità ad alcuno, buoni solo a esportare stragi, Caos, instabilità e guerre.
Del resto la Storia, maestra di vita, in cui mi rallegro di essermi laureato coi massimi onori, ci insegna che esistono Culture Superiori (Egitto, Grecia, Roma, Persia) , creatrici e 'civilizzazioni' monche e inferiori, capaci solo di depredare e distruggere (anglosionisti e simili).

Il Progetto di Eurasia elaborato dai dirigenti cinesi, poggia la propria forza proprio nel suo essere un'esportazione di vantaggi reciproci, nella dottrina della "Comunità Umana dal Futuro Condiviso" che viene ben descritta nel libro di He Yafe recentemente pubblicato dalle Edizioni Anteo.

16 commenti:

  1. Un Kahani semplicemente MAESTOSO!

    RispondiElimina
  2. Non solo la Cina ha debellato per prima l'infezione portata nel suo territorio dagli atleti americani delle olimpiadi militari (infettati a posta? CIA ci ha covato?), ma, fedele ai suoi ideali di solidarietà socialista, ha mandato AIUTI IN TUTTO IL MONDO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'introduzione del virus a Wuhan da parte degli 'atleti militari' Usa é provata oltre ogni ragionevole dubbio.

      Elimina
    2. Carissimo direttore! Ha più notizie del CAZZETTINO MESOPOTAMKO?

      Elimina
    3. Vuoi dire SGASHA? Sul suo inesistente stito (stitico-sito) CAGHERA' idiozie come SUA MADRE LA BAGASCIA ha CAGATO (malamente) lui! X-D

      Elimina
    4. La Cina dovrebbe porre fine alle moltissime atrocità e nefandezze che compie ai danni degli animali, tipo il "festival di Yulin" o le fattorie della bile, tanto per citare i casi più vergognosi ed indecenti che indignano il mondo.Non è sufficiente inviare ogni tanto degli aiuti in giro per il mondo per attirarsi simpatie e a casa propria tollerare quelle mostruosità.Se la Cina vuole ottenere rispetto e simpatia deve fermare al più presto tali infamie.

      Elimina
    5. Ma datti alle pippe, pippo.

      Elimina
    6. PIPPA DI MENO! (cit. iacchetti)

      Elimina
    7. "non vedi che dal naso ti ci passa un treno"?

      X-DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

      Lei, Messere, é un uomo di discernimento e buon gusto!

      Elimina
  3. Le saggezza e la lungimiranza Cinese sono un fatto noto a tutti ma noi abbiamo un governo che non è secondo a nessuno a dimostrazione di questo ci siamo offerti di sminare Tripoli in omaggio ai turchi,nostri tradizionali amici da sempre,grande ministro dipeggio.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. Ciao, che ne pensi dello chef Rubio? So che non c'entra nulla, ma con te e pochi altri, è l'unico che difende la Palestina, anche se non conosco le sue opinioni riguardo Assad, che ipotizzo negative.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un "sinistrorso" (nel senso 'moderno' del termine) ma le sue prese di posizione sulla Palestina sono coraggiose e gli sono già costate...quindi per quello lo rispetto.
      Sì, temo che su Assad possa avere le idee confuse.

      Elimina
  5. Direttor Khaani, ho visto scandalo di censura su YouTube, per fortuna lei ha salvato video anche su Bitciute, le ho inviato subito cifra 200 Euro per suo lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche pubblicato il video originario su VKontakte...confronta le visualizzazioni!

      Elimina
    2. Continui così, Faro di Veritas, se $ion la censura è perchè con giusta ragione la teme!!!!

      Elimina