domenica 5 settembre 2021

Il cecchino sionista eliminato dalla Resistenza Palestinese si chiamava Barel Shmuel!

 

Ringraziamo i nostri fedeli contatti che, a stretto giro dalla pubblicazione della precedente notizia, si sono attivati per informarci che il nome del codardo cecchino di Sion eliminato sul confine del Ghetto di Gaza era: Barel Shmuel.

Qui vediamo il generalozzo Aviv Kohavi "consolare" la madre di Shmuel, che, evidentemente, ha 'sbollito' la passeggera rabbia per la morte del figliolo, che le aveva fatto pronunciare parole dure contro i comandanti a Sei Punte.

Ringraziamo un grande luminare amico di questo blog, che ha ripreso la notizia da noi diffusa sui social corredandola di queste sue illuminanti riflessioni:

QUESTA NOTIZIA non la leggeremo mai su Repubblica, il Corriere della Sera, la Stampa e canagliume a seguire nè mai ne sentiremo nelle televisioni, nei talk show... e ove fosse sarà una realtà rovesciata: non era il cecchino sionista che da una feritoria sparava divertendosi uccidendo dentro il Lager di Gaza, ma un terrorista palestinese da quella stessa feritoria del Lager di Gaza sparava sul povero cecchino sionista... Mi aspetto una fiaccolata in Campidoglio della comunità ebraica, con Alemanno in prima fila d'onore e la Raggi a seguire... oppure un meeting dei politici in solidarieta al Ghetto... Questi terroristi che ammazzano i cecchini unici democratici del Medio Oriente e grandi amatori del genere umano!

4 commenti:

  1. guarda guarda, la bottanazza di sion con la lue che oltre all'asino s'è fatta pure il bue! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo, la signora si deve mettere in testa che suo figlio non era li per difendere, ma per sparare su innocenti, spesso bambini, che cadevano sotto i suoi colpi senza colpa alcuna!

    RispondiElimina
  3. Ha ucciso 22 persone civili , da vivo ne avrebbe uccise altre decine......

    RispondiElimina
  4. Era meglio che quella sera si guardava la TV e non lo concepiva

    RispondiElimina