lunedì 6 settembre 2021

Monadel Faiat, Aiham Kamamgi, Mohammad Al Arda, Mahmoud Arda, Zakaria Al Zobeidi, Yaakoub Kaderi beffano il "supercarcere" di Sion con una spettacolare evasione!

 

Monadel Faiat, Aiham Kamamgi, Mohammad Al Arda, Mahmoud Arda, Zakaria Al Zobeidi, Yaakoub Kaderi, i sei prigionieri evasi dal carcere di Gilboa, effigiati (da Sx verso Dx) in uno striscione della Jihad Islamica, usato in una manifestazione di giubilo nella Striscia di Gaza.


Qualche "amante di svastiche" si era adontato, giorni fa, che avessi paragonato il cecchino sionista colpito dalla Resistenza all'SS ritratto nel film Schindler's List.

E chi se ne frega, direte voi.

Ma ormai la similitudine sion = nazi va per la maggiore ma con gli occupanti della Palestina più a loro agio nelle vesti dell'imbranato "Oberst" Klink della serie tv "Gli Eroi di Hogan".

Infatti i carcerieri della prigione "Supermax" di Gilboa, nel Nord della Palestina occupata, si sono fatti scappare sei prigionieri (un membro delle Brigate Al-Aqsa e cinque della Jihad Islamica Palestinese) in un modo degno delle pellicole di Hollywood: fuggiti con un tunnel scavato sotto il lavandino!


Questo é il tunnel al suo imbocco, scavato sotto le mattonelle del gabinetto della cella.


E questo é il foro di uscita, ad alcuni metri dalle mura della prigione.

3 commenti:

  1. bello li eroi di hogan, lo guardavo sempre su italia uno

    RispondiElimina
  2. Ahahah... chissà quanti "giochetti" dovrà inventarsi adesso, davanti ai suoi superiori, il direttore del "super carcere", che si è visto scappare 6 detenuti da buco di un cesso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me fa prima a tirarsi un colpo in testa

      Elimina