sabato 27 luglio 2019

Il Trionfatore della "Guerra del Levante", Generale Qassem Soleimani, prende la parola!


Il comandante della Forza Quds della Rivoluzione Islamica Guards Corps (IRGC), l'ormai celeberrimo maggiore generale Qassem Soleimani, ha affermato che la maggior parte delle ostilità mostrate dai nemici contro l'Iran sono dovute all'indipendenza del paese e alla sua resistenza contro le potenze arroganti.
"Il sistema in Iran è diverso dagli altri sistemi del mondo in termini di indipendenza, libertà e lotta contro le potenze arroganti e abbiamo molti nemici in questo senso", ha detto il Generale Soleimani, rivolgendosi a una cerimonia nella provincia sud-orientale di Kerman sabato.

Ha anche avvertito che i nemici non hanno ancora desistito da atti ostili contro l'Iran, aggiungendo che ogni anno schiudono nuove trame contro il paese.



Nelle osservazioni pertinenti rilasciate in giugno, il portavoce del Parlamento iraniano Ali Larijani ha condannato gli Stati Uniti per le loro continue ostilità nei confronti del suo paese, affermando che le sanzioni di Washington non hanno danneggiato la nazione iraniana.

"Gli Stati Uniti hanno mostrato la maggior parte delle ostilità nei confronti dell'Iran e le sanzioni hanno preso di mira con precisione gli interessi della nazione iraniana, e anche se un giorno parlano con noi per compassione, anche la loro compassione è una bugia", ha detto Larijani, rivolgendosi a una cerimonia nella Provincia meridionale di Fars.

Ha anche stigmatizzato pesantemente alcuni stati regionali, che affermano di essere islamici ma che si accordano continuamente con USA e regime sionista per coltivare la loro inimicizia nei confronti dell'Iran.

4 commenti:

  1. Gli u$a sono schiavi della cricca occupazionista dell'apartheid, sono condannati a combattere le guerre che il padrone sionista stampatore di dollari falsi impone loro, per volere di isisraele devono combattere fino alla morte, ma con l'Iran finisce che muoiono per niente, se davvero si vogliono sacrificare almeno dovrebbero venire informati che sarà per la morte di isisraele che andranno a provare a combattere e a morire.

    RispondiElimina
  2. Direttore, cosa ne pensa del caso di cui si sta discutendo in queste ore, che riguarderebbe gli F-35 sionisti che dal 2018 sarebbero riusciti a sorvolare l'Iran indisturbati? Viene riportato che per questo motivo lAyatollah Kamenei avrebbe rimosso dall'incarico Farzad Esmaili.

    Il regime sionista avrebbe di proposito fatto trapelare questo fatto, per 'spaventare' Teheran.

    Cosa ne pensa?

    RispondiElimina
  3. UOMO di altissimo profilo politico strategico militare,ne avremmo un disperato bisogno nella nostra povera Italia e invece presto assisteremo alla solita farsa finto buonista e con una tirata di orecchie una pacca sul sedere e i due poveri americanini drogati torneranno a casa,Amanda Knox docet.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. Possiamo chiamare Kahani il Soleimani del giornalismo?

    RispondiElimina